Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si ? Quasi Ammazzato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si ? Quasi Ammazzato...

classica situazione stradale che ti fa fare la pupu addosso...

[YOUTUBE]5tk5lzx5VYU[/YOUTUBE]

• Font Size
    minchia!!! c'è da dire che è stato davvero bravo!!

Comment

• Font Size
      bene o male è successo a tutti...anche a me qualche sett fà...x fortuna l'ho mancato di una ventina di cm

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125
        bene o male ? successo a tutti...anche a me qualche sett f?...x fortuna l'ho mancato di una ventina di cm
        a me che mi tagliassero la strada cos? mentre ero in moto nn ? mai successo... per? una volta mi son trovato un camion fermo dopo una curva ed ? stata davvero brutta gestire il tamburone davanti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125
          bene o male ? successo a tutti...anche a me qualche sett f?...x fortuna l'ho mancato di una ventina di cm
          Col 125 ? facile gestirla...? leggerissimo. E' capitato anche a me e me la sono cavata per un pelo...
          Con la moto che ho adesso, credo che nn riuscirei a essere altretanto fortunato...Anche perch? la moto ? piuttosto pesante e io piuttosto mingherlino

Comment

• Font Size
            a me una volta è andata malino....

Comment

• Font Size
              a me è successo 2 volte,di cui una con la mia ragazza.

il brutto è quando si alza la ruota posteriore e d'istinto giri il manubrio verso sinistra mentre freni,si chiude lo sterzo e bammmmmmmmmmmm.

mi è andata bene!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m View Post
                Col 125 ? facile gestirla...? leggerissimo. E' capitato anche a me e me la sono cavata per un pelo...
                Con la moto che ho adesso, credo che nn riuscirei a essere altretanto fortunato...Anche perch? la moto ? piuttosto pesante e io piuttosto mingherlino
                y ? facile....solo che l'imbeccille aveva deciso di svoltare quando gli ero a 50 metri (io andavo sui 110 per?...) a met? svolta gli ero quasi addosso allora lui ha accellerato e io sono andato nell'altra corsia...per? caxxo mi aveva visto aspetta idiota

Comment

• Font Size
                  ....la pupu ????...s!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    y ? facile....solo che l'imbeccille aveva deciso di svoltare quando gli ero a 50 metri (io andavo sui 110 per?...) a met? svolta gli ero quasi addosso allora lui ha accellerato e io sono andato nell'altra corsia...per? caxxo mi aveva visto aspetta idiota
                    Hai ragione. Il grande problema degli automobilisti nei confronti dei motociclisti, ? che la maggior parte di loro non si rende conto bene della dinamica di una due ruote...Anche se arrivi velocissimo, loro non se ne rendono conto. Ti vedono "piu piccolo" di loro e quindi istintivamente non ti considerano e fanno tutto il caxxo che gli gira per la testa: inversioni improvvise, sorpassi, ecc ecc... E poi leggiamo le brutte notizie...

Comment

• Font Size
                      piano piano non mi sembrava andasse.............però immagino la voglia di tirargli una raffica di pugni che può avere il motociclista!!

Comment

• Font Size
                        vorrei sapere che fine ha fatto quelo/a con la mini... ho visto il tipo che girava per tornare indietro... fossi stato io tanto valeva che cominciavano a chiamare l'ambulanza...

Comment

• Font Size
                          a certe porsone il vigile serve direttamente sul sedile del passeggero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            vorrei sapere che fine ha fatto quelo/a con la mini... ho visto il tipo che girava per tornare indietro... fossi stato io tanto valeva che cominciavano a chiamare l'ambulanza...
                            E ci credo! Quando era successo a me col 125, ho tirato gi? il mondo!

Comment

• Font Size
                              diciamo che in questi casi le bestemmie sono proporzionali alla pupù!!

Comment

X
                              Working...
                              X