Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'alice brum brum che prova la guzzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alicebrumbrum View Post
    Caspita che bello! Se un giorno sono gi? di morale mi collego a Daidegas e mi faccio tirare su il morale. Siete stupendi!
    Ali
    ps bello il nuovo coup? di Valentino!
    eh si...qui non ci si annoia mai!!!

ps...nel BMW....quello del vale!!

Comment

• Font Size
      Caspita che bello! Se un giorno sono gi? di morale mi collego a Daidegas e mi faccio tirare su il morale. Siete stupendi!
      Ali
      ps bello il nuovo coup? di Valentino!
      si si bello il coup?... ora deve portarlo come prima cosa dal carrozziere!!

Comment

• Font Size
        Però le Michelin hanno una marcia in più. Ieri Melandri con la gomma da tempo ha girato con i tempi che gli altri hanno fatto oggi con gomme da gara.
        Sono troppo felice che inizii del Motomondiale, mi è mancato parecchio!E quante novità, bellissime queste 800, mi piacerebbe proprio provarne una, magari anche solo la Illmor! Ho grande simpatia per Andrew Pitt: adoro certi esperimenti!
        Ciao ragazzi, parto per due giorni, non scatenatevi troppo! He he he!Mitici.
        Alice

Comment

• Font Size
          Buon viaggio !!!!

Non scateniamoci noi ? non scatenarti teeeeee !!!

Comment

• Font Size
            che ad averti fra noi alice!!!!!!!!!

grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              maiale

Comment

• Font Size
                grande l alice brum brum....

Comment

• Font Size
                  Se mi supera una cos? mi sa che mi schianto subito

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi! Come state?
                    A casa Brum Brum tutto ok, sono felice che in mia assenza abbiate fatto i bravi.
                    Sono stata a Napoli con la Yamaha a provare un nuovo scooter, l'X-City... Sono davvero incredibili gli scooter di oggi, a parte le marce e nonostante la cilindrata si avvicinano sempre più alle moto (freni rapidi ed affidabili, erogazione e tiro anche in basso, gomme larghe e alte, design aggressivo...). Ma parliamo di moto , Le moto: ho bisogno di un vostro parere; la domanda è questa: in una trasmissione tv sul Motomondiale, cosa vi piacerebbe vedere? Di che cosa vorrestre sentir parlare, quali argomenti o rubriche vi interessano, che fin'ora non avete ancora visto in televisione? Sappiate che la vostra è per me un'opinione molto autorevole. Un bacione, Alice
                    Last edited by alicebrumbrum; 28-02-07, 21:05.

Comment

• Font Size
                      appero'
                      Complimenti Alice,benvenuta

Comment

• Font Size
                        ho bisogno di un vostro parere; la domanda ? questa: in una trasmissione tv sul Motomondiale, cosa vi piacerebbe vedere? Di che cosa vorrestre sentir parlare, quali argomenti o rubriche vi interessano, che fin'ora non avete ancora visto in televisione? Sappiate che la vostra ? per me un'opinione molto autorevole. Un bacione, Alice
                        se ci 6 tu tutti gli altri argomenti passano in secondo piano!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maccio View Post
                          Per? ! ? fotogenica la ragazza
                          elio n'do ce so donne ce stai te vedo...

Comment

• Font Size
                            Grazie benmas, (che cavolo di nome è benmas'' boh.) e allora parliamo degli argomenti in secondo piano. Ditemi!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              Propongo Di Clonarla
                              ahahahahah

Comment

• Font Size
                                Ciao ragazzi! Come state?
                                A casa Brum Brum tutto ok, sono felice che in mia assenza abbiate fatto i bravi.
                                Sono stata a Napoli con la Yamaha a provare un nuovo scooter, l'X-City... Sono davvero incredibili gli scooter di oggi, a parte le marce e nonostante la cilindrata si avvicinano sempre pi? alle moto (freni rapidi ed affidabili, erogazione e tiro anche in basso, gomme larghe e alte, design aggressivo...). Ma parliamo di moto , Le moto: ho bisogno di un vostro parere; la domanda ? questa: in una trasmissione tv sul Motomondiale, cosa vi piacerebbe vedere? Di che cosa vorrestre sentir parlare, quali argomenti o rubriche vi interessano, che fin'ora non avete ancora visto in televisione? Sappiate che la vostra ? per me un'opinione molto autorevole. Un bacione, Alice
                                Alice ti dico la mia...le trasmissioni sul motomondiale stanno prendendo la piega di quelle sul calcio per fare audience....qualche servizio amarcord a ricordare i campioni del passato non farebbe male.

Il mio sogno ? una trasmissione di moto sullo stile dell'inglese "Top Gear" per le auto... per veri appassionati! ti ci vedrei strabene a condurre un programma del genere

Comment

X
                                Working...
                                X