Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma certo che dicevo sul serio!
Processo al gran Premio ? a Ferrara tutte le domeniche (io ci sono solo quando si parla di Motomondiale e in qualche puntata di SBK), va in onda alle 23:30 abbondanti su Odeon TV e sul canale 827 di SKY. Mi farebbe molto piacere avervi fra ilpubblico in una puntata e farvi parlare del vostro mitico forum!
Ora vado a nanna, domattina voglio troppo vedere Max e Troy cosa combinano a Losail! Che emozione!!
Alice Brum Brum
PS un saluto a tutti, siete davvero genuini. Ma un saluto speciale a Enrico che ho scoperto essere iscritto a questo forum sotto mentite spoglie: ciao mitico!
...comunque... stavo leggendo tutti i vostri commenti... mi sono sfracellata dal ridere! Di solito nei forum non ci entro, ci sono sempre troppe volgarità gratutite, tutti contro tutti, ognuno che critica e che giudica chiunque nascosto dietro ad un nick name. Voi siete divertenti, avete la passione quella vera. Bello sto forum! Ho inserito un racconto in home page sul mio sito, si intitola "Pelle su pelle" e ho deciso che lo dedico a voi. E' assolutamente autobiografico.
'Notte a tutti!
Alice BiBì
Comment