Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco photoshoppisti per mio disegno ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco photoshoppisti per mio disegno ...

ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi sa usare bene photoshop e sa modificarmi (o meglio rifinirmi) un disegno che ho fatto a mano e acquisito con scanner e renderlo pi? realistico e bello, pulendolo un attimo ...

qualche anima pia mi aiuta per favore non so proprio a chi rivolgermi

grazie mille a chi si presta ...
    Simon

• Font Size
    ma rifinire in che senso??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Knee View Post
      ma rifinire in che senso??
      grazie per la domanda ...

intendo uniformare i colori ripulirli dalle impurit? o difetti dei pennarelli e magari rifinire lo svanimento delle punte rosse e nere in fondo che li sono tagliate perch? il foglio ? sull'angolo
      magari rendere i colori pi? veri e meno pastellati ... boh tipo lucidi riflettenti e il rosso un filo pi? accesso (ho la viteria rossa e altri particolare rossi sulla moto che ? tutta nera di fondo, cbr rr 05)

non so cosa davvero si possa fare perch? non me ne intendo quindi cerco di chiedere il pi? possibile poi quello che si riesce a fare magari mi basta alla grande capito ?

grazie ancora
      Simon

Comment

• Font Size

va meglio??

Comment

• Font Size
          Io non ci capisco una fava... ...ma come vedo già qualcuno si è presentato all'appello... ...bravo Knee...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi View Post
            Io non ci capisco una fava... ...ma come vedo gi? qualcuno si ? presentato all'appello... ...bravo Knee...
            ma come ... la tua risposta mi ha lasciato basito se devo essere sincere ...
            ? una domanda cos? idiota chiedere se qualcuno mi modifica un disegno visto ceh vorrei farci un adesivo ?

se ne esistesse uno non lo chiederei ...

ciao
            sImon

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simon Le Bon View Post
              ? una domanda cos? idiota chiedere se qualcuno mi modifica un disegno visto ceh vorrei farci un adesivo ?

ciao
              sImon
              credo che Teo intendesse dire che non ci capisce una fava di Photoshop e che quindi non poteva aiutarti... hai frainteso credo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by aero-design View Post
                credo che Teo intendesse dire che non ci capisce una fava di Photoshop e che quindi non poteva aiutarti... hai frainteso credo...
                ah ops ... infatti mi pareva strano ... alla fine ho fatto una domanda normale no ? ahahahha !!

grazie per il chiarimento ...

ciao ciao

Comment

• Font Size
                  si si confermo....teo si e' definito molte volte negato per photoshop
                  Last edited by benjofactory; 22-02-07, 08:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    e con quella frase ha anche dimostrato di essere particolarmente dislessico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simon Le Bon View Post

ciao
                      sImon
                      C'? stato un equivoco... ...dicevo che io non ci capisco niente di grafica, e quindi ti consigliavo di aspettare l'aiuto di qualche esperto...

Originally posted by benjofactory View Post
                      Esattamente...

Originally posted by nicoss View Post
                      e con quella frase ha anche dimostrato di essere particolarmente dislessico
                      Antipatico tu!!!

Comment

• Font Size
                        tiralo su di nuovo a 600 dpi e mandamelo via messenger, vediamo che se po' fa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          tiralo su di nuovo a 600 dpi e mandamelo via messenger, vediamo che se po' fa

grazie mille ...
                          ti ho scritto in privato

grazie
                          Simon
                          Last edited by Simon Le Bon; 26-02-07, 10:54.

Comment

• Font Size
                            Ecco qua.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy R1 View Post
                              Ecco qua.....

si esatto infatti ? come quello del sesto stormo di brescia ... :-)

io inizialmento lo avevo visto fatto su una moto preparata (ma era aerografato) e pi? bello dell'originale dello stormo di brescia da li l'idea ... e un amico me l'ha disegnato ... ora vorrei rifinirlo meglio e portarlo in stapa per adevisvo ... ecco la storia

grazie cmq a tutti per le risposte ...
                              Simon

Comment

X
                              Working...
                              X