Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sardegna!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
fox credi a me...ci sono posti del sud forse anche meglio della costa smeralda...semplicemente sono meno popolari e nessuno te li publicizza...se passate dalle mie parti vi ci porto io... uno di questi giorni vado da quelle parti a fare due foto...poi mi dite!!!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postfox credi a me...ci sono posti del sud forse anche meglio della costa smeralda...semplicemente sono meno popolari e nessuno te li publicizza...se passate dalle mie parti vi ci porto io... uno di questi giorni vado da quelle parti a fare due foto...poi mi dite!!!!
Concordo che ci siano posti incantevoli anche al sud ma, ribadisco un mio pensiero dettato dalla mia esperienza, i colori della Costa Smeralda non ce li ho trovati.
Mi viene in mente il Salento rispetto al resto della Puglia.
Spero di essere smentito dalle tue foto visto che ad agosto torno in Sardegna e magari mi dai qualche spunto per una bella gita.
Comment
-
la sardegna ? bellissimaaaaa!!!
vi posso garantire come diceva prima un ragazzo di cagliari che ci sono dei posti incantevoli con colori spettacolari non solo in costa Sme...
Fidatevi da chi piano piano la sta scoprendo tutta !!!
Comment
X
Comment