Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Ricordii! La Pista Polistil!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by digitalboy View Post
    Era Alessandro Nannini
    La Benetton non era di Teo Fabi? Boh...
    Gi? bei tempi, mi ricordo che avevo anche quella con le macchine da Rally Raid.
    Tre anni fa andai a Madrid ed entrai in un grande magazzino della catena Corte Engles (o come diavolo si scrive). Beh, nel reparto giocattoli aveva una intera sezione dedicata a piste, macchinine e pezzi di ricambio. Probabilmente in Spagna sono ancora molto in voga.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Black Jack View Post
      Mio padre, con i suoi amici avevano fatto una pista di 5x6m s? in soffitta con 2 paraboliche e un ponte... e +/- 30 auto, fra F1 e varie...

MITICAAAA (anche xch? x tenere s? la parabolica, sotto il pannello di legno, avevano usato una pila di "le ore" e x uno di 12 anni, era come trovare una miniera d'oro )
      ahahahah

io avevo anche quella ARCOFALK... con ferrari e renault, erano piccolissime le auto (circa la meta' delel polistil) ma andavano come missili e tenevano ovviamente molto di piu'

Comment

• Font Size
        ce lho ancora dovrei sistemarla

Comment

• Font Size
          Originally posted by digitalboy View Post
          Era Alessandro Nannini
          bravissimo!! nannini con la benetton tutta verde e alboreto con la ferrari ed il casco giallo!!
          che nostalgia....

Comment

• Font Size
            mamma mia.. mi vien voglia di andare in soffitta a riprendere tutto.. ho una vagonata di pezzi di pista!!!

Comment

• Font Size
              io ce l'ho ancora,è perfetta!!

è enorme!! uso le auto della scaletrix,perchè quelle della polistil le brucio,ho 2 mega trasformatori,uno per corsia.
              ho il cambio a 4 velocità,i box,la parabolica,il ponte di brookling,strettoie,incroci,ecc ecc ecc.

da quando ho cambiato casa non l'ho piu montata!!

Comment

• Font Size
                che gran bel lavoro che ha fatto questo!!

mamma mia che nostalgiaaaa

Comment

• Font Size
                  mitica polistil....

per? la sorpasser era su un altro pianeta.....

Comment

• Font Size
                    mamma mia quanto tempo che cho passato sopra, di macchinine avevo al williams la mclaren e la ferrari.

consumavo sempre i baffetti di rame della macchinine da tanto che la usavo
                    pure iooooooooooooooo ahhaha

Comment

• Font Size
                      Io ce l'ho ancoraaaa!!!
                      Ne ho 3 che avevo attaccato insieme. Un amico mi aveva fatto un trasformatore un p? piu potente cos? avevo la stessa potenza in tutta la pista (che con quello originale andava solo nei pressi del trasformatore!)
                      Solo ? adesso ? in soffitta e sicuramente sotto un dito di polvere...:!!!

Comment

• Font Size
                        io quelle della polistil non le ho mai digerite io avevo quelle serie della arcofalc quelle piccole..***** che gare con la lotus john special player e la ferrari, a fare le paraboliche e il giro della morte,poi avevo quelle con le corvette fosforescenti che si arrampicavno sul muro...bellissime avevo unite 4/5 piste per un totale di 15/18 metri di pista in camera...che sogno che ricordi....purtroppo non tornerranno piu le gare con gli zii a natale.....che gare e come minchia andavano altro che polistil....

Comment

• Font Size
                          w le slotin
                          abbiamo un pista a Correggio RE
                          di 25 metri un mega plastico è uno sballo
                          chi vuole ed è in zona se vuole....
                          Last edited by gerry-v60; 21-02-07, 13:20.

Comment

X
                          Working...
                          X