Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
potresti spiegarmi/re le fasi per la lavorazione del codone in carbonkio?
proprio l' unica cosa che non ho fatto io... o meglio, io ho fatto il prototipo in plastica, un mio caro amico invece ha provveduto a fare lo stampo ed il pezzo in carboncino
bellissima.... Per? per me facevi prima a comprarne una nuova che spendevi molto meno.
? questo il punto... ? l' esclusivit? che la rende particolare... pensi che ne vedrai mai una uguale in giro? E poi mi piace vedere la faccia della gente quando capisce da che moto deriva...
? questo il punto... ? l' esclusivit? che la rende particolare... pensi che ne vedrai mai una uguale in giro? E poi mi piace vedere la faccia della gente quando capisce da che moto deriva...
Bellissima!!! Complimenti!!! Hai creato un gioiello!!!
Grazie !! L' intento era quello di fare qualcosa di personale... anzi, a dire il vero all' inizio volevo lasciarla in configurazione da cross, invece poi mi ? presa la scimmia del motard... anche perch? l' avrei usata su strada, non fuori strada
Comment