Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Senza parole... (ronaldinho)
Collapse
X
-
-
Questo ? il pi? bello, questo tiro in sudamerica viene chiamato "chilena"
[YOUTUBE]oUN6bUPqLCA[/YOUTUBE]Last edited by VanHelsing; 18-02-07, 22:58.
Comment
-
Marco Van Basten ? stato un grandissimo peccato per l'infortunio...
Ragazzi cmq...ronalidinho uno spettacolo vederlo...ma io ho visto cose che voi umani amanti del calcio forse non avete mai visto...EL PIBE DE ORO...io da appassionato di calcio e da persona che frequenta lo stadio da quando ero bambino...mi son visto questo signore qua dal vivo dalla prima partita nel 1984 fino all'ultima 1991...
Per? che goduria ragazzi....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by erreuno74 View PostMarco Van Basten ? stato un grandissimo peccato per l'infortunio...
Ragazzi cmq...ronalidinho uno spettacolo vederlo...ma io ho visto cose che voi umani amanti del calcio forse non avete mai visto...EL PIBE DE ORO...io da appassionato di calcio e da persona che frequenta lo stadio da quando ero bambino...mi son visto questo signore qua dal vivo dalla prima partita nel 1984 fino all'ultima 1991...
Per? che goduria ragazzi....
http://www.metacafe.com/watch/397942/maradona/
grande diego,non potro mai dimenticare un video in cui a soccavo mentre lui palleggiava con la porta alle spalle ma girata al contrario,diede un cazz di effetto stranissimo al pallone che dopo una parabola ando' direttamente in porta (naturalmente senza guardare)
Comment
-
Originally posted by VanHelsing View PostMolto bravo anche se non ha ancora fatto questo
[YOUTUBE]Mls2szZiZ30[/YOUTUBE]
cmq che dire van basten forse ? stato il vero numero 1 senza togliere niente a maradona un vero genio del pallone quanto stupido nel quotidiano e pele troppo giovane per ricordare....
cmq ronaldhino sar? forte perch? lo ?, ma per me l'ultimo vero campione ? ronaldo,che rimane una spanna sopra nonostante tutti lo chiamino gordo...purtroppo ? andato al milan e ogni volta che lo vedo penso ancora che poteva vestire nerazzurro....peccato,l'ultimo giocatore per cui farei l'abbonamento,dopo lui solo mediocrit?,il bel calcio ? finito purtroppo
Comment
X
Comment