Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri Nn Sapevo Cosa Fare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gli occhiali mi servivano per coprire le occhiaie che arrivavano a terra...la fascetta...mi serviva xkè nn avevo voglia di pettinarmi...e poi mica ero tanto gayo...nella maglietta avevo uomini che inchiappetavano donne...in numerose posizioni...huahahahahaha

cmq tanto per la cronaca avevo ancora la febbre ed sono andato a letto alle 4...tanto per essere uno sportivo serio...

la pista è mores...vicino a sassari ( www.autodromosardegna.net ) ..una temperatura intorno ai 15gradi...si girava bene...era umido solo il rettilineo principale...

Comment

• Font Size
      quanto sei brutto pero' la moto ? fighissima...la mia preferita

Comment

• Font Size
        ...ti faceva propio schifo dare una verniciatina alle carnee ...chesso ...nero opaco

Comment

• Font Size
          le cose o le fai bene o nn le fai...le carene ho comprato le + economiche e sono da mettere apposto...il nastro messo così serve a irrigidirle nn per dare colore...prima o poi...le ringorzo stucco liscio e vernicio..nn temete...

Comment

• Font Size
            Sinceramente ti immaginavo un pò più grosso, per guidare una moto del genere un pò di fisico ci vuole.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pastri View Post
              Sinceramente ti immaginavo un p? pi? grosso, per guidare una moto del genere un p? di fisico ci vuole.
              vallo a dire a pedrosa

cmq io sono la cosa + lontana dall'essere grosso...al massimo un po' grasso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                vallo a dire a pedrosa

cmq io sono la cosa + lontana dall'essere grosso...al massimo un po' grasso...
                Va beh dai pedrosa ? su un altro pianeta (il pianeta dei nani malefici).

Comment

• Font Size
                  nano maledetto..nn posso dire neanche che nn riesco a guidare il mille xkè sono troppo mingherlino...c'è lui che dimnostra che sono propio scarso io...

Comment

• Font Size
                    meno male che la moto è bella bella e compensa....

Comment

• Font Size
                      minca ma qui tutti richioni che guardano me?

Comment

X
                      Working...
                      X