Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scherzi a parte ti assicuro che c'? un ragazzo qui in zona che ne ha una e a salire sul solito passo ci da del gran gas e se ne mette dietro parecchi, in movimento sembra pesare 100kg
io lho provata a vallelunga e devo ammettere che nn è per niente male , forse quando avro' 35 anni .......motore pulito senza buchi = erogazione lineare , forse troppo , impostazione molto tranquilla ma che ti consente di metterti a fare 4 curve come fartici 1 bel viaggio , il cardano nn si sente quasi per niente confronto alle vecchie , qualke vibrazione da fermo ma quando si è in moto il peso nn si fa sentire per niente
beh... io l'ho provata a Adria e a dire il vero abituato al bicilindrico Ducati sotto m'aspettavo un trattore contanto sul fatto della grossa cubatura, invece sotto 5.000 giri l'ho trovato decisamente moscio.
Comment