Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incredibile, non conosce il ddg!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    ma cosa vuoi che infilzi........

sei a livello smanettonazzo , ti spacci per il "roccone" nazionale...... se non la sai fare tu l'infilzata di passera, allora.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by bart26 View Post
      sei a livello smanettonazzo , ti spacci per il "roccone" nazionale...... se non la sai fare tu l'infilzata di passera, allora.......
      ma si...lo sai che anche Rocco si e' ritirato dalle scene!!!

Comment

• Font Size
        ma si...lo sai che anche Rocco si e' ritirato dalle scene!!!

ora sta dietro al set....ma secondo me qualche volta infilza...

Comment

• Font Size
          ma il concessionario bmw all'ingresso nord di samb sulla nazionale vicino al meganegozio di scarpe di cartone (forse globo..)????

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            ora sta dietro al set....ma secondo me qualche volta infilza...
            ahh su questo non ci sono dubbi!!!

anche perche' un po' di tempo fa' in un intervista sentivo che si lamentava delle nuove "leve" che sono un po' moscie!!

cmq basta OT......

allora quando ci presenti la nuova daidegassina???

Comment

• Font Size
              allora quando ci presenti la nuova daidegassina???

mah.... a dire il vero io l'ho conosciuta solo in questa occasione, non ho molta confidenza.... proveremo.......

Originally posted by ace View Post
              ma il concessionario bmw all'ingresso nord di samb sulla nazionale vicino al meganegozio di scarpe di cartone (forse globo..)????
              le scarpe di cartone cmq si, proprio quella conce l?!! ma quand'? che avverti quando sei di passaggio in zona che ti porto a dare un'occhiata al cd racing e poi un bell'aperitivone!!

Comment

• Font Size
                Forza su, dobbiamo farla iscrivere...

Comment

• Font Size
                  mah.... a dire il vero io l'ho conosciuta solo in questa occasione, non ho molta confidenza.... proveremo.......

le scarpe di cartone cmq si, proprio quella conce l?!! ma quand'? che avverti quando sei di passaggio in zona che ti porto a dare un'occhiata al cd racing e poi un bell'aperitivone!!
                  mahhh... io sono li semifisso da giugno a settembre....nel senso di qualche weekend lungo... magari quest'anno un po pi? spesso perch? verr? gi? a fare enduro con i miei amici del posto...e agosto direi in pianta stabile alla scuola di surf del white shark...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by d@do View Post
                    direi di introdurla....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Invitiamola !

Dave ...scovaci la sua mail che la tempestiamo
                      Minimo!!!... dai dai dai!!!...

Gli riempiamo la casella!!!

Comment

• Font Size
                        mahhh... io sono li semifisso da giugno a settembre....nel senso di qualche weekend lungo... magari quest'anno un po pi? spesso perch? verr? gi? a fare enduro con i miei amici del posto...e agosto direi in pianta stabile alla scuola di surf del white shark...

enduro?? interessante. ieri sera ho incontrato l'utente gassss e mi ha lasciato il biglietto da visita di un certo Stefano di Geronimo di Osimo, sul biglietto c'? scritto "ARSENAL SCHOOL - SCUOLA DI CROSS COUNTRY". mi ha raccontato che questo Di Geronimo ? uno che ha viaggiato ad alti livelli su terra ed ? veramente competente, e sembra un mezzo rambo, qualcosa come una quindicina di fratture con piastre e chiodi annessi. una specie di reduce. noleggia moto e attrezzatura a prezzi irrisori e l'idea di provare mi stuzzica molto.
                        invece con white shark qualche anno f?, quando avevano appena aperto a sbt, avevamo stretto una bella amicizia, noi avevamo fondato un club di snowboarder "SNOW-FLY TEAM" e molta attrezzatura l'abbiamo presa da loro e spesso ci incontravamo sulle piste la domenica. poi, quando se n'? andato Matteo, ci siamo un p? persi di vista. ci passo qualche volta a dare un'occhiata. un paio di amici hanno fatto il corso di wind surf con loro.
                        dai, allora ci becchiamo quest'estate!! se i corsi li fanno sempre allo stesso posto, cio? alla foce del torrente albula, affianco al monumento del pescatore, di sicuro qualcosa di mio c'? ! , io abito a monte del torrente

Comment

• Font Size
                          enduro?? interessante. ieri sera ho incontrato l'utente gassss e mi ha lasciato il biglietto da visita di un certo Stefano di Geronimo di Osimo, sul biglietto c'? scritto "ARSENAL SCHOOL - SCUOLA DI CROSS COUNTRY". mi ha raccontato che questo Di Geronimo ? uno che ha viaggiato ad alti livelli su terra ed ? veramente competente, e sembra un mezzo rambo, qualcosa come una quindicina di fratture con piastre e chiodi annessi. una specie di reduce. noleggia moto e attrezzatura a prezzi irrisori e l'idea di provare mi stuzzica molto.
                          invece con white shark qualche anno f?, quando avevano appena aperto a sbt, avevamo stretto una bella amicizia, noi avevamo fondato un club di snowboarder "SNOW-FLY TEAM" e molta attrezzatura l'abbiamo presa da loro e spesso ci incontravamo sulle piste la domenica. poi, quando se n'? andato Matteo, ci siamo un p? persi di vista. ci passo qualche volta a dare un'occhiata. un paio di amici hanno fatto il corso di wind surf con loro.
                          dai, allora ci becchiamo quest'estate!! se i corsi li fanno sempre allo stesso posto, cio? alla foce del torrente albula, affianco al monumento del pescatore, di sicuro qualcosa di mio c'? ! , io abito a monte del torrente
                          i corsi li fanno a cupra davanti alla perla beach.... io sono amico di walter da ...mah.... giocavamo con le biglie.... fai te....
                          in negozio mi sa che trovi pi? spesso nico perch? walter ha anche altre attivit?...
                          adesso stiamo progettando una cosa troppo faiga collegata al wakeboard... se va in porto saremo i primi in italia...

Comment

• Font Size
                            i corsi li fanno a cupra davanti alla perla beach.... io sono amico di walter da ...mah.... giocavamo con le biglie.... fai te....
                            in negozio mi sa che trovi pi? spesso nico perch? walter ha anche altre attivit?...
                            adesso stiamo progettando una cosa troppo faiga collegata al wakeboard... se va in porto saremo i primi in italia...

sempre OT
                            anche il wakeboard mi stuzzica, uno dei due ragazzi che ti dicevo del corso, ha iniziato l'anno scorso e verso maggio-giugno proverò anche questa disciplina. loro di solito vanno verso la sentina, una zona vicino alla foce del tronto.

Comment

• Font Size
                              il problema del wake è che devi avere acqua piatta ( quindi tipicamnete il mattino prestissimo), il motoscafo.... il pilota con la patente nautica ed il secondo a bordo, tric e trac e bombe a mano...

con il nostro progetto tutto questo non sarà + necessario...

Comment

X
                              Working...
                              X