Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sporgere Il Corpo O Piegare La Moto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Proprio quei 5 punti in pi?.....
    E lo hanno pure riconfermato, mah!

ma v?....i cinque punti decisivi sono stati quelli che rossi ha perso facendosi fottere dal grande elias

Comment

• Font Size
      a me Edwards stà simpatico proprio per questo

è completamente fuso!

Comment

• Font Size
        vi ricordate quando dalla pit-lane lanciava magliette ai suoi fans (nelle tribune) con un bazooka?

Comment

• Font Size
          Si, Mi Pare A Laguna Seca

Comment

• Font Size
            porello...caduto all'ultima chicane di assen all'ultimo giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              anche secondo me aveva fatto bene a provarci.. forse aveva forzato davvero troppo.. per? oh.. vorrei vedere anche io voi in quella situazione
              QUOTO , STRAQUOTO ....APPOGGIO...E SPINGO.....

W COLIN A VITA....ALLA FACCIA DI CHI GLI VA CONTRO...

SE DEVO TIFARE QUALCUNO IN MOTOGP, BEH TIFO PROPRIO X LUI. (O MACIO).

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                ma ragazzi non ricordo... cosa era successo???
                era in testa con dietro hayden poi all'ultima curva solo soletto ha deciso di fare una cappella clamorosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by housemuscle View Post
                  era in testa con dietro hayden poi all'ultima curva solo soletto ha deciso di fare una cappella clamorosa
                  ....non proprio cos?, se hai ancora la registrazione, meglio che la riguardi....

Comment

• Font Size
                    ....mi ricordo la frase di Rossi che disse ".....bisogna essere molto audaci per aprire il gas in piega sulla striscia di erba...." detto in senso ironico....

...cmq per me l'errore c'è Hayden aveva fatto un cappellone gigantesco alla curva prima mi sembra e lui era passato con un discreto vantaggio, poi è arrivato lunghissimo alla staccata...troppo anche per giustificare una probabile difesa ad una attacco kamkaze di Hayden...

...sono daccordo sul fatto che cmq non a causa sua Rossi ha perso il mondiale...lui l'ha perso a Valencia...punto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      ....mi ricordo la frase di Rossi che disse ".....bisogna essere molto audaci per aprire il gas in piega sulla striscia di erba...." detto in senso ironico....

...cmq per me l'errore c'? Hayden aveva fatto un cappellone gigantesco alla curva prima mi sembra e lui era passato con un discreto vantaggio, poi ? arrivato lunghissimo alla staccata...troppo anche per giustificare una probabile difesa ad una attacco kamkaze di Hayden...

...sono daccordo sul fatto che cmq non a causa sua Rossi ha perso il mondiale...lui l'ha perso a Valencia...punto....
                      NON MI TROVI D'ACCORDO QUI... L'HA PERSO PER IL MOTORE FERMO, LA GOMMA STRACCIATA ( 2 VOLTE ) LA TUBA DI ELIAS LA PRIMA GARA... DEVO CONTINUARE???

Comment

• Font Size
                        c doveva pur provare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                          NON MI TROVI D'ACCORDO QUI... L'HA PERSO PER IL MOTORE FERMO, LA GOMMA STRACCIATA ( 2 VOLTE ) LA TUBA DI ELIAS LA PRIMA GARA... DEVO CONTINUARE???

...si, è vero, bisogana fare dare però un giudizio globale. Considerando la grande tranva che ha preso Hayden alla penultima gara, che sicuramente non è paragonabile alle sfighe di Rossi, però psicologiacamente lo metteva in una situazione penalizzante nell'ultimo confronto. Quindi mi viene da dire che partivano diciamo ad armi pari nell'ultima sfida che Rossi ha perso per un suo errore...

....non so se mi sono spietato....
                          Last edited by FIloGhemEnO; 15-02-07, 18:02.

Comment

• Font Size
                            ohhh raga...ma perchè vi spaccate tanto la testa e esprimete giudizi così a zero...
                            Guardate l'immagine e godetene appieno...a me fa sbellicare dalle risate...
                            ma avete visto che scena..

mi sembra di vedermi quando improvviso un po di guida sportiva col mio thunderace....io appeso ai semimanubri,fuori come una terrazza....e il macigno di moto che va via dritto per la sua strada....
                            hahahahhahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ale74 View Post
                              maremma che coglionazzo,
                              a me tanto pippa n?n pare...ma hai mai visto qualche sua gara in SBK??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by StarDevil View Post
                                ma ragazzi non ricordo... cosa era successo???
                                ha aperto quando era sull'erba....e boom

Comment

X
                                Working...
                                X