Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allucinante

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allucinante

    Originally posted by andreafitta View Post
    nella mia casa non entreranno MAI pi? mezzi gommati michelin, siano questi auto moto biciclette tricicli o scarpe. L'anno scorso hanno fatto perdere a rossi ALMENO 40 punti e quest'anno sembrano intenzionati a fare lo stesso.

    E' da due anni che sbagliano solo ed esclusivamente col dottore (visto che hayden non ha avuto differenze di passo dall'inizio alla fine)!! SOMARI! lo so benissimo che non ? un complotto (sarebbe controproducente), semmai ? facendo esperimenti troppo estremi che fanno ste gommacce, ma ora basta!! PORCA MERDA, guardate le bridgestone e fatevi un esame di coscienza!
    capisco che ieri fikka eri addirato....ma senti come la penso io...

    Vale aveva un passo da 1.54 e 4......poi per un suo errore (ammesso anche in conferenza) va' fuori in quel curvone veloce e si ritrova quinto.....si mette a tirare 1.54 e 0 con il serbatoio pieno...e scassa le gomme.......mentre gli altri (stoner a parte) vanno di conserva......

    alla fine non ha piu' le gomme e deve incassare qualche misero punticino.....

    dichiarazioni di tutti (vale e giornalisti) a parte non mi sembra che la michelin abbia colpa........


    io la vedo cosi....e' ora che il signor (ex dottor) rossi si faccia un esamino di coscienza....

    non ha piu' la sua moto quel margine che aveva prima...e ci sono avversari alla sua altezza.......quindi bisogna evitare di sbagliare...e non fare capelle a cui poi non si riesce a rimediare!!!

    che ne pensi???

X
Working...
X