Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tragico incidente di F1...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tragico incidente di F1...

    Originally posted by macicca View Post
    Ultima volta ho girato con srad 600 con pignone con un dente in meno sul vecchio circuito.

    Allora...

    Rettilineo, leggera curva a sinistra con scollinamento, poco prima dello scollinamento appoggiavo la sesta, 1. poi curvone a destra da terza o quarta (non ricordo) leggera curva a sx e breve rettilineo fino alle cimini che si affrontano in terza. Sulla prima cimini mi tenevo un p? largo per impostare meglio la seconda cimini.

    Ora dopo le cimini ci sta una curva a destra, rettilineo e la campagnano ( che non ho mai fatto) altro rettilineo curva 2. a destra (credo da terza o seconda) breve allungo e poi trincea (curva cieca a sx su scollinamento, mi pare la facessi di terza), poi inizia il tratto lento.

    Smaforo a destra (terza), tornantino a sx (seconda, ma ce chi lo fa in prima), esse veloce (da terza, quasi non freni nell'ingresso alla esse), rettilineo e Roma (fatta in terza con pignone arrivavo a mettere la quarta con la moto ancora in uscita dalla roma) e rettilineo, e si rinizia...




    scusa, un paio di dubbi...

    punto 1. il curvone con un 600 in 3a o 4a? 5a abbondante penserei io, sbaglio?

    punto 2. a sx, poi c'? la s stretta, la trincea (che c'arrivi e non sai mai dove andare )...nel disegno ? in bianco

    vado a memoria eh...potrei tranquillamente sbagliare
X
Working...
X