Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no, le idrauliche del mono le ho lasciate come da scheda e quelle della forka ho chiuso leggermente solo l' estensione. Utilizzo quella tabella che c' era qui sul forum poco tempo fa per segnarmi tutte le modifiche che faccio proprio per evitare di dimenticarmi qualcosa...
Quindi per dare un po' pi? peso al posteriore mi consigliate di sfilare di meno le forke?
a questo punto secondo me ogni consiglio ? abbastanza campato in aria...bisognerebbe avere la moto in mano
l'unica cosa che puoi fare secondo me ? il SAG...cos? come sei e riportando tutto originale...confronta poi con un'altra R1 come la tua che va bene e........auguri