Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono felice possessore di una R6 2006,e onestamente sono il primo a dire che ai bassi ? parecchio vuota!
Per? c'? anche da dire che ha una ciclistica eccezionale,volta in un fazzoletto,e il cambio ed i freni sono di primo piano.Ovvio che chi scende da un'Aprilia come la vostra e sale su una R6 rimanga esterrefatto per le differenze di erogazione: ci sarebbe da stupirsi per il contrario!!!
Esco tutti i sabati con un amico con un RSV1000 R del 2004,e andiamo sempre sul Muraglione,non mi ritengo un campione ma neanche un fermo,e vi posso assicurare che chi come me ha cominciato a guidare con i 2 tempi (nsr125,rgv250 circa 11 anni fa)? in grado di tenerla in coppia anche per strada,in maniera da non perdere troppo terreno nei confronti dell'Aprilione.
In discesa per? ragazzi cambia il discorso,l? sono caxxi per tutti!!!!
Io sono felice di aver speso i miei soldi nella R6,per? ammetto che per strada ? una moto impegnativa,sicuramente un gsx-r 750 a parit? di prezzo ? pi? performante,ma lo sapete anche voi,amici,quando ci si innamora ci si innamora!!!!!!!
Condivido tutto , ovviamente astenendomi dai commenti dinamici visto che non l'ho ancora provata...