Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppa Kobram di kart !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coppa Kobram di kart !!

Originally posted by devis View Post
    io non sono tanto x abbinare dischi BRAKING con pinze DISCACCIATI.

perche vai a montare una pinza con una potenza frenante molto elevata, su un disco che x me e' da passeggiata, non da pista.
    ti ritroveresti ad avere in frenata molte vibrazzioni e un consumo esaggerato in pastiglie.

poi uno monta quello che vuole, alcune persone prima delle prestazioni guardano l'estetica.

io personalmente mi sono montato le pinze discacciati sull'r6 05 ma piuttosto di monatre i BRAKING mi sono tenuti gli originali.(a parte che hanno solo 5000Km) i miedi dischi originali e vanno piu' che bene.

X i pistoncini in titanio,quelli DISCACCIATI costano di listino 250?+iva.
    purtroppo almeno per la mia esperienza non posso che contraddirti...io sulla mia zx10r monto dischi Brekking completamente flottanti e pastiglie Brekking CM66,ormai ho gia fatto pi? di 5000 Km e sia le pastiche che i dischi non hanno nessun segno si consumo eccessivo e la frenata va molto meglio dell'originale....ora dal mio amico ERREUNO74 ho ordinato le pinze brembo racing e credo di non avere problemi,dato che prima di fare l'ordine le ho provate sulla mia moto,grazie ad un mio generoso amico che me le ha prestate.Da quando le ho provate,non dormo pi? la notte!!!!e non vedo l'ora che mi arrivano.......
X
Working...
X