Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rscube [foto]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rscube [foto]

    Originalmente inviato da ste80ge
    Mi sembra che l'informazione sia una delle basi necessarie per la democrazia. Sia in Afghanistan che in Italia.
    Io voglio conoscere le cose che succedono nel mondo anche, ma non solo, per poter votare con cognizione di causa.
    Per cui massimo rispetto e stima per chi rischia la propria vita per pochi soldi ma per la missione di informare noialtri al caldo e al sicuro davanti alla televisione.

    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Per pochi soldi?????

    Perch? secondo te ? andato li per 1000 euro al mese????

    Quando fai un determinato lavoro sai i rischi che prendi! Lui il rischio se l'? preso ma qualcun altro gli ha risolto il problema..... Bello molto responsabile come comportamento!
    concordo con jonny..non vanno li per 1000euro...girano fior mi mila euro e il rischio che corrono lo sanno..a maggior ragine che ci sono stati precedenti..pero' appunto per i precedenti gli stipendi gli si sono alzati...visto l'alto richio.
    poi non mi venissero a dire d'informazione..tutto quello che ci arriva ? distolto...di sicuro ci? che noi vediamo non ? realmente ci? accade in quel paese..ti fanno vedere ci? che pare a loro..in quei paesi si sta mooolto peggio delle immagini che arrivano a noi...
X
Working...
X