sera a tutti...oltre al fatto che ti voglio vedere a 340 sorpassando un furgone, e se poi , vista la zona , ti esce un riccio o un cervo dal ciglio della strada , a chi la vai a raccontare....a me ha impressionato di + la pinna iniziata a 150 ( credo ) e terminata a 240 , di sicuro al posto degli zebedei ha due cubi con gli spigoli un pò smussati....mejo andare piano, come dicevo già oggi nell'ultimo periodo non c'è sabato o venerdì che non faccia le sue vttime in moto, giusto l'altro sabato un amico motociclista ( peraltro bravissimo )ha raggiunto le piste del cielo con un 1098, su di una strada apparentemente tranquilla,e questo venerdì un altro amico con una r1 è andato a fargli compagnia nello stesso modo, la cosa + strana e che non si riescono a spiegare come sia potuto succedere, l'unica cosa che sembra possibile è l'alta velocità.Mia moje proprio oggi mi ha chiesto di non uscire + in moto per strada, ma io non riesco a restare senza la moto e se voglio andare in pista devo fare un bel pò di km...non so proprio cosa fare , sto pensando di vendere tutto e starmene bello tranquillo a casa a collezionare francobolli o cose del genere e fare un giro in moto ognitanto sulla ps2...bhè basta adesso , mi sono sfogato , buona notte e sogni di gixxer a tutti...lamps
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
progetti per la spidermonster...
Collapse
X
X