Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK 2007: Prime Immagini!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK 2007: Prime Immagini!!!

Originally posted by beuccia View Post
    ....vedere tutto nero????

ieri sera ho ricevuto una brutta notizia...e al di l? della notizia in s?...mi sento come se mi fosse arrivato un secchio di acqua gelida in faccia dopo il quale la mia mente ha iniziato a galoppare...a pensare alla mia vita ... a quello che ? stato ...a quello che (forse) sar?...al fatto che nn mi sembra di aver concluso nulla di buono...alla paura di nn averne pi? il tempo....mi stanno succedendo tante cose belle ma anche brutte.. e a volte mi sembra di nn avere proprio la forza o la voglia di reagire...in pi? ci si ? messo anke il brutto tempo..ci fosse il sole andrei a farmi un giretto in moto ...ma nemmeno questo mi ? concesso oggi.

Sono qui con un groppo in gola e i lacrimoni agli occhi...pronta ad esplodere in qualsiasi momento....scusate lo sfogo

pensa ai tuoi micetti, al tuo omone e ai tanti nuovi amici che hai trovato.. e che a casa tua comandi tu!

io convivo da sempre con persone che mi puntano il dito mi fanno processi e poi "ma su dai cerca di essere positivo"..
X
Working...
X