Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il telefono + piccolo al mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il telefono + piccolo al mondo

    dani ? gi? un fenomeno..lo avete gi? detto in diversi e lo ripeto...!
    che vi piaccia o no,caratterialmente,mi interessa ben poco...solita storia,io personalmente i piloti li giudico dalla loro guida!!! le parole le lascio a giornalisti e allo spettacolo........
    e come guida il pedrosino ? un vero mostro....eccetto sul bagnato
    forse l'unica cosa che mi sta un p? sulle balle,ma d'altronde se lo ? meritato..? che insomma..ha avuto sempre il meglio del meglio da quanto ? approdato ai GP..miglior team e miglior moto..SEMPRE..

    poi ho letto che alcuni di voi han detto che con una 500 2t non avrebbe fatto molto.........x me son balle cosmiche..

    io non ho mai mai guidato una 500 e nemmeno una GP(ma dai!!)e sicuramente ok,le vekkie 2t erano mooolto peggio da guidare..potenza ed erogazioni violente senza nessuno controllo..

    e son d'accordo che pure tutta questa elettronica riesca ad aggevolare non poco i piloti adesso con le 4 t....ma dovete pur tener conto che hanno circa..60 cavvalli in+? le 500 non erano sui 180-200..? se le GP almeno tenendo conto le 990cc sono sui 250cavallini.....insomma........non penso ci sar? tutto questo abisso di differenza...rimangono entrambe dei mostri da guidare al limite io penso..
X
Working...
X