Originally posted by abezze
View Post
dopodich? bisogna analizzare cosa vuoi te dalla moto... a prima impressione te che la usi solopista hai creato un mostro della tua R1,cosa che a mio avviso ? nettamente inutile,a me basta uno scarico pi? piccino dell'originale per questioni estetiche e funzionali,stessa cosa vale per la monster, misegui nel ragionamento?? ? una cosa un po complessa me ne rendo conto,ma a conti fatti io di parafango e sottocodone grezzi ho speso 110? verniciati (altri 100?) e montati (altri 100?) per un totale di 310?,questo sul thunderace,poi non ti dico la catena rossa corona e pignone (300?) portatarga e frecce a led...
in totale col cambio gomme ho speso circa 1100? di contro la ducati per altre modifiche ma simili ha speso 800?,e t9i posso garantire che 300? non so a te ma a me cambiano...
poi te mi dici che sono moto di categoria diversa...ed ? vero ma specificami le categorie...la mia dal 96 al 2000 era una supersportiva,dal 2000 al 20007 ? una sport-tourer la monster ? sempre stata naked credo...riguardo al cambiamento di categoria come la metti??
[sia chiaro che magari ho usato toni vagamente provocatori,in caso possa risultare offensivo me ne scuso,non era mia intenzione]
**lampzz**