Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ha Il 34 Ma Non E' Schwantz!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ha Il 34 Ma Non E' Schwantz!

    Originally posted by abezze View Post
    Ma poi da quando i pezzi aftermarket per Ducati costano di meno?
    Io ho sempre visto di pi?, a cominciare dagli scarichi.

    Certo se paragoni una supersportiva thunderace ad una naked monster...

    Paragona ad una 996... e poi dimmi... io l'ho avuta...

    Solo due terminali ed eprom ne compravo 10 per R1..
    io ho preso il mio esempio per dare un'idea generale...l'accostamento Thunderace-Monster forse non ? il pi? azzeccato,ma ti posso garantire che? ? mlto pi? facile trovare ducati con tagliandi regolari piuttosto che una qulasiasi jap...di norma le jap superata la garanzia i tagliandi se ne sbattono...le ducati son pi? curate,perci? credimi che ? pi? facile trovare un usato affidabile cercando nel calderone ducati piuttosto che jap...
    dopodich? bisogna analizzare cosa vuoi te dalla moto... a prima impressione te che la usi solopista hai creato un mostro della tua R1,cosa che a mio avviso ? nettamente inutile,a me basta uno scarico pi? piccino dell'originale per questioni estetiche e funzionali,stessa cosa vale per la monster, misegui nel ragionamento?? ? una cosa un po complessa me ne rendo conto,ma a conti fatti io di parafango e sottocodone grezzi ho speso 110? verniciati (altri 100?) e montati (altri 100?) per un totale di 310?,questo sul thunderace,poi non ti dico la catena rossa corona e pignone (300?) portatarga e frecce a led...
    in totale col cambio gomme ho speso circa 1100? di contro la ducati per altre modifiche ma simili ha speso 800?,e t9i posso garantire che 300? non so a te ma a me cambiano...
    poi te mi dici che sono moto di categoria diversa...ed ? vero ma specificami le categorie...la mia dal 96 al 2000 era una supersportiva,dal 2000 al 20007 ? una sport-tourer la monster ? sempre stata naked credo...riguardo al cambiamento di categoria come la metti??
    [sia chiaro che magari ho usato toni vagamente provocatori,in caso possa risultare offensivo me ne scuso,non era mia intenzione]
    **lampzz**
X
Working...
X