Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace come ho parcheggiato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi piace come ho parcheggiato?

Originally posted by br1 View Post
    Questa ? la cosa pi? importante.... perch? quando affianchi uno che sa stare in pista (anche se non va forte), questo non si "spaventa", non si scompone... invece se si entra dentro a un ROOKIE quando questo ha gi? impostato la sua traiettoria, lo si mette in... SERIA AGITAZIONE...

I pi? pericolosi, per me, sono quelli che mi entrano all'esterno per poi rallentare ad inserimento avvenuto (in quanto "impiccati"): l? il rischio di toccare la loro posteriore ? alto (gi? successo)...
    infatti il problema non ? di chi sorpassa, a meno che non commetta una cazz@t@, ma ? chi il sorpasso lo subisce che magari si sente di intralcio e cambia traiettoria magari per lasciarti spazio, oppure entra stretto e poi allarga in curva perch? pensa che passerai interno ed invece ti ritrovi con le ruote sull'erba! o peggio ancora pensando tutte queste cose sbaglia prorpio l'ingresso in curva!! insomma la cosa pi? importante ? dare sicurezza agli altri, uno bene o male conosce i propri punti deboli.
X
Working...
X