Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi allora...
nell'ordine..
gianlu..qui a milano ? diverso e se ti beccano senza omologazione ti rifanno anke il buco del culo da qnto rompono..con multa ritiro libretto e revisione
smaug..la moto nn ? ancora pronta..
? finita solo la colorazione ora devo adesivarle..
DISCORSO IMPORTANTE:
prima ho rimontato il faro..x poter accender la moto..
siccome avevo il problema dell'FI ke continuava a lampeggiare e volevo sistemare la valvola di scarico ke ? posta sul telaietto post a dx..
nella caduta mi si erano rotti gli innesti dei cavi..
quindi..ho fatto una placchetta x far da guida ai cavi e il problema dell'FI l'ho risolto..
ora xo ho una altro problema..
ovvero: mi rimane accesa la spia dell'olio..
premetto ke ne ho perso parecchio...secondo voi
? solo xke c'? poco olio o potrebbe esser altro??
ke olio posso usare x riportarlo a norma???
grazie x l'aiuto!!
di sicuro hai poco olio , se non l'hai mai cambiato guarda sul libretto di istruzione, l? c'? scritto il tipo d'olio messo dallal casa e fai un rabocco, anche se cos? a occhio ? un p? difficile, ne potresti mettere troppo, a sto punto ti conviene svutare e cambiarlo del tutto