Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox nel guard rail [Austria]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autovelox nel guard rail [Austria]

Argh !!

Da ...

• Font Size
    Benone!!! Speriamo che non li mettano cos? anche in Italia altrimenti ? la fine

Comment

• Font Size
      Azz... ...speriamo non arrivino qui da noi...

Comment

• Font Size
        ci piantiamo davanti dei bei cespugli

Comment

• Font Size
          ragazzi.. ? finita la pacchia... con la tecnologia che avanza... gli apparati sempre pi? piccoli ed il costo irrisorio degli stessi in poco tempo avremo un autovelox ogni 100 mt....
          se l'organizzazione delle strade fosse in italia come in austria o in germania.. io non mi lamenterei pi? di tanto...

sono appena tornato dalla germania... ho trovato DAPPERTUTTO limiti tra gli 80 ed i 120 km/h ( ma la germania non era la patria delle autostrade a palla???)... ma le strade erano tali che non c'era traffico... e quindi anche a 120 costanti si viaggiava bene....
          appena arrivato in italia... tra lavori in corso, strade da terzo mondo, code ed incidenti ( dovuti soprattutto alla pessima condizione delle strade..) non mi passava pi?...
          c'? poi da dire che in italia i limiti sono usati in modo "truffaldino" per fare cassa.....con punti dove la velocit? viene abbattuta senza motivo solo per poter piazzare un autovelox e raccogliere fondi...

questa non ? prevenzione e sicurezza... ma solo una ladrata bella e buona...

Comment

• Font Size
            io questa mattina per una pattuglia di deficenti con autovelox nascosto in una siepe ho tirato una frenatona assurda, non so se mi ? andata bene ma almeno se mi hanno preso nella fot? uscir? col dito medio alzato!!!!!! buahahah

Comment

• Font Size
              in italia non potranno mai metterli nel guard rail!! quelli che ci sono dopo 10 giorni sono demoliti da qualche incidente e poi rimangono tali a vita!!!

MI-LC esempio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack
                in italia non potranno mai metterli nel guard rail!! quelli che ci sono dopo 10 giorni sono demoliti da qualche incidente e poi rimangono tali a vita!!!

MI-LC esempio....
                bhuahahaha
                Buona questa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  gi?...speriamo che non si inventino pure questa!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    ragazzi.. ? finita la pacchia... con la tecnologia che avanza... gli apparati sempre pi? piccoli ed il costo irrisorio degli stessi in poco tempo avremo un autovelox ogni 100 mt....
                    se l'organizzazione delle strade fosse in italia come in austria o in germania.. io non mi lamenterei pi? di tanto...

sono appena tornato dalla germania... ho trovato DAPPERTUTTO limiti tra gli 80 ed i 120 km/h ( ma la germania non era la patria delle autostrade a palla???)... ma le strade erano tali che non c'era traffico... e quindi anche a 120 costanti si viaggiava bene....
                    appena arrivato in italia... tra lavori in corso, strade da terzo mondo, code ed incidenti ( dovuti soprattutto alla pessima condizione delle strade..) non mi passava pi?...
                    c'? poi da dire che in italia i limiti sono usati in modo "truffaldino" per fare cassa.....con punti dove la velocit? viene abbattuta senza motivo solo per poter piazzare un autovelox e raccogliere fondi...

questa non ? prevenzione e sicurezza... ma solo una ladrata bella e buona...
                    ti quoto in tutto e per tutto, sopratutto sul modo di mettere i limiti nelle strade italiane: li abbattono in pochi metri cos' che o sei costretto a frenare e tanto ( e questo pu? causare incidenti) oppure c'? un bel velox che ti inchioda

Comment

• Font Size
                      minkiazza.... ? invisibile!!!!! bisogna passare a tapparli con lo scotch!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sincro
                        e invece c son gi?....
                        nn fatti appositamente con la "scatola" in ferro, ma c sono, qui da me c'? una bretella che corre parallela all' autostrada ed attraversa modena, un rettilineo bello lungo,
                        gli agenti della cara municipale sai cosa fanno??...
                        mettono la macchina nel campo che costeggia la strada (che e un bel po piu in basso della sede stradale, quindi nn vedi la macchina) e piazzano il velox tra lo spazio che rimane tra le due "strisce di ferro" del guard rail
                        fai un po tu...

Comment

• Font Size
                          gli italiani non mancano di creativit? in questo campo..

Comment

• Font Size
                            certo perch? lo scopo non ? prevenire gli incidenti e aumentare la sicurezza...ma inc***re chi guida!! qualsiasi mezzo sia...

Comment

• Font Size
                              sono dilettanti in confronto agli italiani ..
                              ( alberi ..siepi .. boschi .. sterpaglie .. bidoni dell'immondizia .. auto civetta ... tutor .. sicve .. telecamere .. )

Comment

X
                              Working...
                              X