Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autovelox nel guard rail [Austria]
Collapse
X
-
-
ragazzi.. ? finita la pacchia... con la tecnologia che avanza... gli apparati sempre pi? piccoli ed il costo irrisorio degli stessi in poco tempo avremo un autovelox ogni 100 mt....
se l'organizzazione delle strade fosse in italia come in austria o in germania.. io non mi lamenterei pi? di tanto...
sono appena tornato dalla germania... ho trovato DAPPERTUTTO limiti tra gli 80 ed i 120 km/h ( ma la germania non era la patria delle autostrade a palla???)... ma le strade erano tali che non c'era traffico... e quindi anche a 120 costanti si viaggiava bene....
appena arrivato in italia... tra lavori in corso, strade da terzo mondo, code ed incidenti ( dovuti soprattutto alla pessima condizione delle strade..) non mi passava pi?...
c'? poi da dire che in italia i limiti sono usati in modo "truffaldino" per fare cassa.....con punti dove la velocit? viene abbattuta senza motivo solo per poter piazzare un autovelox e raccogliere fondi...
questa non ? prevenzione e sicurezza... ma solo una ladrata bella e buona...
Comment
-
io questa mattina per una pattuglia di deficenti con autovelox nascosto in una siepe ho tirato una frenatona assurda, non so se mi ? andata bene ma almeno se mi hanno preso nella fot? uscir? col dito medio alzato!!!!!! buahahah
Comment
-
in italia non potranno mai metterli nel guard rail!! quelli che ci sono dopo 10 giorni sono demoliti da qualche incidente e poi rimangono tali a vita!!!
MI-LC esempio....
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackin italia non potranno mai metterli nel guard rail!! quelli che ci sono dopo 10 giorni sono demoliti da qualche incidente e poi rimangono tali a vita!!!
MI-LC esempio....
Buona questa
Comment
-
Originally posted by sincroBenone!!! Speriamo che non li mettano cos? anche in Italia altrimenti ? la fine
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by aceragazzi.. ? finita la pacchia... con la tecnologia che avanza... gli apparati sempre pi? piccoli ed il costo irrisorio degli stessi in poco tempo avremo un autovelox ogni 100 mt....
se l'organizzazione delle strade fosse in italia come in austria o in germania.. io non mi lamenterei pi? di tanto...
sono appena tornato dalla germania... ho trovato DAPPERTUTTO limiti tra gli 80 ed i 120 km/h ( ma la germania non era la patria delle autostrade a palla???)... ma le strade erano tali che non c'era traffico... e quindi anche a 120 costanti si viaggiava bene....
appena arrivato in italia... tra lavori in corso, strade da terzo mondo, code ed incidenti ( dovuti soprattutto alla pessima condizione delle strade..) non mi passava pi?...
c'? poi da dire che in italia i limiti sono usati in modo "truffaldino" per fare cassa.....con punti dove la velocit? viene abbattuta senza motivo solo per poter piazzare un autovelox e raccogliere fondi...
questa non ? prevenzione e sicurezza... ma solo una ladrata bella e buona...
Comment
-
Originally posted by sincroBenone!!! Speriamo che non li mettano cos? anche in Italia altrimenti ? la fine
nn fatti appositamente con la "scatola" in ferro, ma c sono, qui da me c'? una bretella che corre parallela all' autostrada ed attraversa modena, un rettilineo bello lungo,
gli agenti della cara municipale sai cosa fanno??...
mettono la macchina nel campo che costeggia la strada (che e un bel po piu in basso della sede stradale, quindi nn vedi la macchina) e piazzano il velox tra lo spazio che rimane tra le due "strisce di ferro" del guard rail
fai un po tu...
Comment
X
Comment