Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhyeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Collapse
X
-
-
Mi sembra una reazione spontanea di fronte ad una emozione incredibile, uno sfogo dopo una stagione in cui Nicky ? stato messo sotto pressione da Rossi, dalla Honda (che non credeva in lui fino in fondo), da Pedrosa (con l'errore in Portogallo che poteva costare il titolo), da certa stampa (soprattutto italiana che lo reputava indegno di vincere un mondiale). Credo che tante persone, in quelle condizioni, avrebbero avuto uno sfogo di pianto.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ha avuto tanto cul0 sto anno e per quello si e' messo a piangere...non ci poteva credere...spero che non faccia la fine di tutti gli altri piloti come criville, roberts ecc. ecc.
Comment
-
Anch'io preferivo Vale.
E' vero, ha avuto tanto culo.
Ma....
....ha di sicuro 2 palle cos? e non parlo solo di manico, ma soprattutto di carattere.
In hrc quest'anno lo hanno fatto tribolare all'infinito
1?: si ? cuccato tutto lo sviluppo della nuova moto da solo
2?: ha dovuto correre con la moto che non preferiva, ma sulla quale puntava la honda in ottica Pedrosa e 800
3?: ha dovuto reggere all'enorme pressione di vedersi preferire il bambino prodigio sul quale hrc puntava tutto per il presente e il futuro; era Pedrosa il cocco di casa, non lui!
Questo spiega l'espressione della foto.
Comment
-
Originally posted by chinyanch'io come lele preferisco vale...ma una reazione del genere solo a me sembra esagerata??
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM