Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smanettoni della domenica iniziate a preoccuparvi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bladeRRunner
    va che ne ho visti di fermoni farsi sverniciare da sputeroni...
    Presente !
    In salita no ma in discesa ...sar? na cosa psicologica mia ma giuro che in discesa mi ha passato.....non ho pi? avuto modo di riprovare per? quella volta ? stato cos?....

    Nexsus 500 (40CV x 200kg) Vs RS 125 del 1994 (+o- 34cv x 150kg)

    Ho avuto modo di provare il suo scooter e mi ? sembrato instabile...non so come faccia a fidarsi a correre come fa....sar? il fatto che non ho niente da stringere tra le gambe,i freni che sono un cesso...o semplicemente le ruote "piccole" ma non mi da fiducia....se non sul dritto.

    Percarit? tra gli scooter ? tra i migliori se non il migliore....io ho un leonardo 300 e detta non solo da me ? la cosa pi? traballante che abbia mai guidato....

    Insomma per andare al lavoro o anche al mare e basta lo scooter ? ottimo...per divertirsi....1000 volte a zero la moto.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by IlNanni
      perch? siete degli sfigati
      certe stronzate te le puoi anche risparmiare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by diego-6
        scusate io sarei uno sputerista, avrei una domanda:
        ma perch? se uno prende la patente e si compra lo scooter ? un pericolo pubblico mentre chi prende la moto no?
        comunque il mio scooter a 160km/h non ha alcun problema di stabilit? le uniche grosse differenze che ha rispetto ad una moto sono il motore molto meno prestante e l'impianto frenante che lascia molto a desiderare
        partendo dal presupposto che non si pu? fare di tutta l'erba un fascio.... una altissima percentuale di persone che usano gli scooter mancano completamente di "esperienza" motociclistica e questo li porta a tenere atteggiamenti che ad un motociclista (anche qui non si pu? fare di tutta l'erba un fascio) sembrano incredibilmente pericolosi e stupidi.
        Prima regola ma fondamentale il motociclista "medio" circola prestando attenzione a qualsiasi cosa gli sta attorno perch? ha capito con l'esperienza che fuori per strada tutti sono pronti a buttarti per terra, e se non sono oggetti in movimento sono:
        buche, olio, sabbia, detriti vari etc.....

        spesso lo scooterista "zigzaga" NON curante di questi pericoli e soprattutto pensa che essendo su 2 ruote le Normali regole di precedenza (cambio corsie, sorpasso ed altro...) in scooter NON valgano... questo ? lo scooterista medio dopo averlo osservato dal 1991 ad oggi......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TuonoBlack
          partendo dal presupposto che non si pu? fare di tutta l'erba un fascio.... una altissima percentuale di persone che usano gli scooter mancano completamente di "esperienza" motociclistica e questo li porta a tenere atteggiamenti che ad un motociclista (anche qui non si pu? fare di tutta l'erba un fascio) sembrano incredibilmente pericolosi e stupidi.
          Prima regola ma fondamentale il motociclista "medio" circola prestando attenzione a qualsiasi cosa gli sta attorno perch? ha capito con l'esperienza che fuori per strada tutti sono pronti a buttarti per terra, e se non sono oggetti in movimento sono:
          buche, olio, sabbia, detriti vari etc.....

          spesso lo scooterista "zigzaga" NON curante di questi pericoli e soprattutto pensa che essendo su 2 ruote le Normali regole di precedenza (cambio corsie, sorpasso ed altro...) in scooter NON valgano... questo ? lo scooterista medio dopo averlo osservato dal 1991 ad oggi......

          come non quotarti....
          poigeneralizzo ma la maggiorparte ? cos?)

          1) i motociclisti si salutano fra loro, segno di amicizia e rispetto, non hanno bisogno di fare amicizia, sono gi? amici ed appena si fermano ad un bar attaccano a parlare come se fossero sposati da 50 anni.
          gli scooteristi manco ti cagano

          2) vanno in mezzo al traffico come se stanno facendo il granpremio del pi? pirla, che gli lascio sempre vincere, spesso vedo spooter a terra proprio perch? fanno delle cose in mezzo al traffico che gli stritolerei le palle volentieri.

          3) gli spazi di frenata, la ciclistica di uno spooter non hanno la stessa sicurezza di una moto.

          credo che questi siano pi? o meno il grosso dei motivi della netta distinzione

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by lcirrit
            come non quotarti....
            poigeneralizzo ma la maggiorparte ? cos?)

            1) i motociclisti si salutano fra loro, segno di amicizia e rispetto, non hanno bisogno di fare amicizia, sono gi? amici ed appena si fermano ad un bar attaccano a parlare come se fossero sposati da 50 anni.
            gli scooteristi manco ti cagano

            2) vanno in mezzo al traffico come se stanno facendo il granpremio del pi? pirla, che gli lascio sempre vincere, spesso vedo spooter a terra proprio perch? fanno delle cose in mezzo al traffico che gli stritolerei le palle volentieri.

            3) gli spazi di frenata, la ciclistica di uno spooter non hanno la stessa sicurezza di una moto.

            credo che questi siano pi? o meno il grosso dei motivi della netta distinzione
            Mi associo ad entrambi!

            Comment


            • Font Size
              #51
              scusate m ma il gilerone per fermarsi butta fuori il paracadute????

              Comment


              • Font Size
                #52
                io gli sfigati su sputerone intrippati li faccio passare

                figuriamoci se m ingarello con certe teste...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Si sta esagerando

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    cmq due gomme piccole, baricentro basso e qualche cavalluccio non bastano... a meno di voler prendere bei rischi... ? vero che con lo sputer si ? agili.. ma quando fai na mezza curva seria e cominci a sballonzolare, non ? proprio una bella sensazione

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X