Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smanettoni della domenica iniziate a preoccuparvi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate io sarei uno sputerista, avrei una domanda:
    ma perch? se uno prende la patente e si compra lo scooter ? un pericolo pubblico mentre chi prende la moto no?
    comunque il mio scooter a 160km/h non ha alcun problema di stabilit? le uniche grosse differenze che ha rispetto ad una moto sono il motore molto meno prestante e l'impianto frenante che lascia molto a desiderare

Comment

• Font Size
      Originally posted by diego-6
      ma perch? se uno prende la patente e si compra lo scooter ? un pericolo pubblico mentre chi prende la moto no?
      comunque il mio scooter a 160km/h non ha alcun problema di stabilit? le uniche grosse differenze che ha rispetto ad una moto sono il motore molto meno prestante e l'impianto frenante che lascia molto a desiderare
      qu? si generalizza...ma ? implicito che non siete tutti cos?!

Comment

• Font Size
        sinceramente......ma tu hai mai guidato una moto???.....e te lo chiedo per capire come mai dici che il nexus non ha problemi di stabilita'.....

io ho provato Nexus, X9, Tmax e rispetto alla mia se pur modesta VFR, mi son sembrati tutti molto instabili......poi si sa' la cosa potrebbe essere soggettiva....(siccome il vufero pesa come un carroarmato.... )

il comportamento da pazzi criminali che abbiamo in molti descritto...appartiene a quelli che in sella ad uno scooter ti passano ai semafori come se stessero alle gare di accellerazione americane (quelle per capirci sui 400m)....incuranti del fatto che ci sono pedoni, biciclette, macchine ed io...con la moto.....

e' chiaro che molti non sono cosi....ma la maggior parte di quelli che vedo io si......anche il non spostarsi al sopraggiungere di uno che manifesta di voler andare di piu' di te, lo trovo un comportamento fastidioso.....

io se vedo uno con lo sputer lo lascio andare..cosi come lascio andare uno in moto.......e non mi metto certo a fare gare su strade aperte....montagna o citta' che sia.....

Comment

• Font Size
          io qualche moto l'ho provata, sinceramente per le velocit? che raggiunge il nexus non lo trovo instabile forse un p? impegnativo da far scendere in piega, devi per forza spostarti con il corpo altrimenti non va gi? comunque il nexus pesa 200kg non ? proprio una piuma

Comment

• Font Size
            io qualche moto l'ho provata, sinceramente per le velocit? che raggiunge il nexus non lo trovo instabile forse un p? impegnativo da far scendere in piega, devi per forza spostarti con il corpo altrimenti non va gi? comunque il nexus pesa 200kg non ? proprio una piuma
            allora premettendo che il nexus mi e' sembrato il piu' caricato davanti di tutti e tre i modelli da me citati, non sara' mai come una moto stradale......

io ho provato ad una certa velocita'...una certa tendenza dell'avantreno a galleggiare....ecco cosa intendo per "instabile"......

non parliamo delle curve affrontate a discreta velocita' con l'asfalto che non e' perfetto......le moderne sportive (ma anche il mio onesto vufero) non risentono molto di dette asperita' (vedi intersezioni sui viadotti)......mentre le sospensioni degli scooter in questione prendono delle imbarcate da panico!!!

in ultimo...il fatto di essere sopra lo scooter (seduto sopra) e non "dentro" la moto....che puoi stringere tra le gambe....mi da' quel senso di "improvvisato" e di non stabile a cui accennavo prima!!!

Last edited by hal1969it; 14-11-06, 16:07.

Comment

• Font Size
              Sti spueristi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupo_TypeR
                Sti spueristi....
                lupo tu sei sempre stato dietro non fai testo

Comment

• Font Size
                  lupo tu sei sempre stato dietro non fai testo
                  Meglio dietro che scooterista....? la regola di base...c'? scritto sul contratto del motociclista provetto ...leggi qua...

Comment

• Font Size
                    A me sinceramente non piace... ...per? ce ne sono in giro una marea ormai...

Comment

• Font Size
                      Ragazzi Ognuno Si Diverte Con Quello Che Ha, Con Quello Che Gli Piace O Con Quello Che Puo' Permettersi, La Regola E' La Stessa Per Tutte Le Categorie: R I S P E T T O Degli Altri.

Comment

• Font Size
                        io odio gli scooteristiche cercano di passarti ad ogni costo x far vedere che sono piu veloci

Comment

• Font Size
                          se quel coso mi passa, mi compro una giapponese

Comment

• Font Size
                            perch? siete degli sfigati

Comment

• Font Size
                              va che ne ho visti di fermoni farsi sverniciare da sputeroni...

Comment

• Font Size
                                perche' la maggior parte di persone che compra lo sputer son quarant'enni fuori forma, la cui unica esperienza con due ruote risale alla speed cross...
                                trovarsi uno cosi la mattina nel traffico di milano, che t passa a dx e manca e che in partenza apre a manetta e si sbilancia rischiando d caderti addosso..nn e' una bella cosa

Comment

X
                                Working...
                                X