Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smanettoni della domenica iniziate a preoccuparvi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Quando succeder? mi suicider? all'istante...

Comment

• Font Size
      il yamaha tmax ? un gran scooter .. ne ho visti di pazzi in montagna bruciare le moto nel misto..

Comment

• Font Size
        Io ne conosco uno col nexsus che gira sempre sul montello.....che passa molte moto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          Un T-Max non ? una Motard.
          Sul misto non passa. A meno che tu ti stai facendo una passeggiata e non te ne frega nulla dei pazzi sul T-Max

Straquoto in pieno finora mai successo

Comment

• Font Size
            Da affiancare alla moto in garage non sarebbe male pero`, aspettando una prova su strada

Comment

• Font Size
              Ok Ragazzi Va Bene Tutto, Ma Andare In Moto Non ? Solo Superare Gli Altri, No?? Eddai!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it
                ma che senso ha fare degli sputeroni del genere???

per permettere davvero a chi non se ne intende di moto...e di quida...nel senso di civilta' e rispetto degli altri.....di farsi male + velocemente???? o di nuocere agli altri altrettanto + velocemente????
                per poter percorrere autostrade alla velocit? di 140-150 all'ora senza avere il motore superimpiccato come con i normali scooter? senza voler comprarsi una moto? nn c'hai pensato?

Comment

• Font Size
                  Se venissi sverniciato da un affare del genere vendo la mia moto e appendo il casco al chiodo !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by T2000
                    Se venissi sverniciato da un affare del genere vendo la mia moto e appendo il casco al chiodo !!
                    mai dire mai, secondo me bayliss su quel coso ? capace di sverniciare tutti noi messi assieme

edit: ? tutta una questione di manico, sempre
                    Last edited by Baylisstic_12; 14-11-06, 13:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TUONO FIORENTINO
                      Ok Ragazzi Va Bene Tutto, Ma Andare In Moto Non ? Solo Superare Gli Altri, No?? Eddai!!
                      no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Baylisstic_12
                        per poter percorrere autostrade alla velocit? di 140-150 all'ora senza avere il motore superimpiccato come con i normali scooter? senza voler comprarsi una moto? nn c'hai pensato?

e' inutile che ti dica che a quella velocita' non ci dovresti andare....no??

no ok non te lo dico perche' senno' poi mi dici che sono un bacchettone-idealistachevivetralenuvole!!!

pero'......c'e' da dire che anche un tmax 500cc va a' velocita' autostradali senza essere impiccato......e non e' un 850.......

in tutta sincerita'...ma hai mai provato uno di questi supersputeroni a quelle velocita' in autostrada???

lasciamo perdere...secondo me sono solo sparate per far colpo sul mercato.....e non dico che non li vendono.....le statistiche di vendita sono piene di megasuperipersputeroni.......

ma il fatto che ne vendano a carrettate non significa che chi li compra abbia tutte le rotelle a posto!!!! (senza offese....eh???)

Comment

• Font Size
                          Azzo capisco la Mana (l'aprilia con lo stesso motore e cambio automatico) che ? una moto vera ma sto coso lo vedo come un'arma carica in mano a dei pazzi sputeristi... Sperando che sto cosa spenga l'interruttore cerebrale di chi lo guida un p? meno di quanto faccia il t-max...senn? sai che danni!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TUONO FIORENTINO
                            Quoto e sinceramente il pensiero di ingarellarmi con uno scooter mi fa pensare ad una mancanza di rispetto mia nei confronti della mia Tuono!!!!

ingarellarmi in generale mi fa pensare di essere rimasto un bambinone ma a volte non mi riesce di evitarlo

comunque tornando agli scooter purtroppo loro colpa non ne hanno, al solito sono gli imbecilli che li guidano ad avere colpa... io stesso quando vado al lavoro con l'xmax che ? "solo" 250 mi rendo conto di rischiare molto di pi? di quando sono in moto... IMHO ? tutta colpa della trasmissione automatica..... esci dal garage giri la manetta e freni solo se strettamente necessario....

comunque resto del parere che il motociclista che usa lo scooter sia ben identificabile dall'automobilista che ha abbandonato la macchina in favore del TMAX......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack
                              comunque resto del parere che il motociclista che usa lo scooter sia ben identificabile dall'automobilista che ha abbandonato la macchina in favore del TMAX......

nel senso che almeno non va' in giro con la copertina tigrata????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72
                                ti assicuro che oggi per le strade della domenica si trovano dei pazzi su T-Max bombardatissimi che sul misto ti passano da tutte le parti..a meno che tu non sia votato all'estremo sacrificio come loro pur di non farti passare...
                                si infatti...non riesco a capire cosa li spinga a tenere un comportamento del genere...certo non sono tutti cos? ma ce ne sono parecchi in giro...sembra che sia quasi una sfida personale la loro con il mondo delle due ruote a marce...

Comment

X
                                Working...
                                X