pazzesco........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cedimento telaio 750 k6.....:o
Collapse
X
-
Originally posted by PICCHIOSoldi per sistemarla...io sguinzagliavo subito decine di avvocati contro Mamma Suzuki fino a che non me la cambiavano..
No, io gli faccio una causa per danni materiali, morali, ecc che loro ogni anno mi danno una moto nuova fino che campo!
Comment
-
Originally posted by Esusinosi ma se t succede a 200 all ora?
Io mi ritengo fortunatissimo (poi se fai la ricerca per cedimento supporto motore Zx10R dovresti trovare il mio post di un annetto e mezzo f?, forse qualcosa in piu') perch? son riuscito a cavarmela con un gran spavento (non ho dormito 2 notti) e perch? non so' come son riuscito a finire giu' lungo una strada imbrecciata senza cadere.... dovevate vedere la faccia del perito INCREDULO, la moto con blocco motore spostato di parecchio sulla DX (con relativo scarico storto ) e la moto senza un graffio se non polvere ovunque.... ... mi han cambiato i pezzi, controllato il tutto ma..... di scuse o richiami per telai vicino al mio, giusto per un controllo, non ne ho sentito assolutamente parlare..... ho venduto la moto poco dopo anche per questo....e i cerchi anteriori, 2 casi oltre al mio di cedimento del supporto motore..... poi tutte quelle che saran rimaste nell'ignoto perch? si saran salvati dicendo "sar? a vvenuto in seguito all'urto".... mmmm che merda! :S
Comment
-
Originally posted by MahOrITi assicuro che a 100kmh provare a fermare o far curvare un cavallo imbizzarrito ? impossibile o quasi
Io mi ritengo fortunatissimo (poi se fai la ricerca per cedimento supporto motore Zx10R dovresti trovare il mio post di un annetto e mezzo f?, forse qualcosa in piu') perch? son riuscito a cavarmela con un gran spavento (non ho dormito 2 notti) e perch? non so' come son riuscito a finire giu' lungo una strada imbrecciata senza cadere.... dovevate vedere la faccia del perito INCREDULO, la moto con blocco motore spostato di parecchio sulla DX (con relativo scarico storto ) e la moto senza un graffio se non polvere ovunque.... ... mi han cambiato i pezzi, controllato il tutto ma..... di scuse o richiami per telai vicino al mio, giusto per un controllo, non ne ho sentito assolutamente parlare..... ho venduto la moto poco dopo anche per questo....e i cerchi anteriori, 2 casi oltre al mio di cedimento del supporto motore..... poi tutte quelle che saran rimaste nell'ignoto perch? si saran salvati dicendo "sar? a vvenuto in seguito all'urto".... mmmm che merda! :S
ma alla fine si ? risolto tutto in una bola di sapone?
Non ti hanno detto niente?
Non hai fatto causa?
Comment
-
Originally posted by MahOrITi assicuro che a 100kmh provare a fermare o far curvare un cavallo imbizzarrito ? impossibile o quasi
...gli altri casi di cedimento sono anch'essi avvenuti in italia?
Comment
-
Ciao Zambo,
mi son informato bene da avvocati di alto livello, sono perizie costosissime e lunghissime, ci son cause aperte dal 95 che son arrivate a spese legali esorbitanti e le percentuali di vincere la causa sono assolutamente incerte; purtroppo non posso permettermi di rischiare di trovarmi tra 10 anni con causa aperta e spese legali che superano i 60.000euro
Comment
-
Originally posted by MahOrICiao Zambo,
mi son informato bene da avvocati di alto livello, sono perizie costosissime e lunghissime, ci son cause aperte dal 95 che son arrivate a spese legali esorbitanti e le percentuali di vincere la causa sono assolutamente incerte; purtroppo non posso permettermi di rischiare di trovarmi tra 10 anni con causa aperta e spese legali che superano i 60.000euro
Comment
-
Originally posted by Japbusternon ? la prima kawa o suzu che vedo, con questo danno.
vabb?...lasciamo stare....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
il problema ? che se si rompe e poi cadi,diranno che prima sei caduto e poi si ? rotta!!
ad un mio amico col cbr 929 quello del 2000,appena uscito dal conce da un ora,si stava fermando ad uno stop con freccia gia inserita,ha lasciato la frizione tra terza e seconda e la moto ? partita con lui sopra a tutto gas come un missile contro la palazzina che aveva davanti.una scena impressionante vedere sta moto schizzare con lui sopra.
dopo 5 anni di interventi alle gambe cammina zoppo e ha sempre male.
la honda e il conce hanno dato la colpa a lui perch? la moto ? distrutta e non si puo fare una perizia. al tempo lui aveva 36 anni. ora ne ha 42.
Comment
-
Originally posted by jollythejokervabb?...lasciamo stare....
Ste moto tutte cv e pochi chili sono fatte cos?, togli togli togli. E il telaio fa questa fine...
Anche se avesse rotto in quel modo in seguito ad una caduta, sarebbe stata comunque una anomalia.
Comment
X
Comment