Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cedimento telaio 750 k6.....:o

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pazzesco........

Comment

• Font Size
      incredibile.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by PICCHIO
        Soldi per sistemarla...io sguinzagliavo subito decine di avvocati contro Mamma Suzuki fino a che non me la cambiavano..
        Non me la cambiano...???
        No, io gli faccio una causa per danni materiali, morali, ecc che loro ogni anno mi danno una moto nuova fino che campo!

Comment

• Font Size
          Penso proprio che gliela cambieranno se hanno un minimo di intelligenza e capacit? di marketing.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino
            si ma se t succede a 200 all ora?
            Ti assicuro che a 100kmh provare a fermare o far curvare un cavallo imbizzarrito ? impossibile o quasi
            Io mi ritengo fortunatissimo (poi se fai la ricerca per cedimento supporto motore Zx10R dovresti trovare il mio post di un annetto e mezzo f?, forse qualcosa in piu') perch? son riuscito a cavarmela con un gran spavento (non ho dormito 2 notti) e perch? non so' come son riuscito a finire giu' lungo una strada imbrecciata senza cadere.... dovevate vedere la faccia del perito INCREDULO, la moto con blocco motore spostato di parecchio sulla DX (con relativo scarico storto ) e la moto senza un graffio se non polvere ovunque.... ... mi han cambiato i pezzi, controllato il tutto ma..... di scuse o richiami per telai vicino al mio, giusto per un controllo, non ne ho sentito assolutamente parlare..... ho venduto la moto poco dopo anche per questo....e i cerchi anteriori, 2 casi oltre al mio di cedimento del supporto motore..... poi tutte quelle che saran rimaste nell'ignoto perch? si saran salvati dicendo "sar? a vvenuto in seguito all'urto".... mmmm che merda! :S

Comment

• Font Size
              Originally posted by MahOrI
              Ti assicuro che a 100kmh provare a fermare o far curvare un cavallo imbizzarrito ? impossibile o quasi
              Io mi ritengo fortunatissimo (poi se fai la ricerca per cedimento supporto motore Zx10R dovresti trovare il mio post di un annetto e mezzo f?, forse qualcosa in piu') perch? son riuscito a cavarmela con un gran spavento (non ho dormito 2 notti) e perch? non so' come son riuscito a finire giu' lungo una strada imbrecciata senza cadere.... dovevate vedere la faccia del perito INCREDULO, la moto con blocco motore spostato di parecchio sulla DX (con relativo scarico storto ) e la moto senza un graffio se non polvere ovunque.... ... mi han cambiato i pezzi, controllato il tutto ma..... di scuse o richiami per telai vicino al mio, giusto per un controllo, non ne ho sentito assolutamente parlare..... ho venduto la moto poco dopo anche per questo....e i cerchi anteriori, 2 casi oltre al mio di cedimento del supporto motore..... poi tutte quelle che saran rimaste nell'ignoto perch? si saran salvati dicendo "sar? a vvenuto in seguito all'urto".... mmmm che merda! :S
              mi ricordo della tua storia.
              ma alla fine si ? risolto tutto in una bola di sapone?
              Non ti hanno detto niente?
              Non hai fatto causa?

Comment

• Font Size
                e chi se la dimentica!!!
                ...gli altri casi di cedimento sono anch'essi avvenuti in italia?

Comment

• Font Size
                  Ciao Zambo,
                  mi son informato bene da avvocati di alto livello, sono perizie costosissime e lunghissime, ci son cause aperte dal 95 che son arrivate a spese legali esorbitanti e le percentuali di vincere la causa sono assolutamente incerte; purtroppo non posso permettermi di rischiare di trovarmi tra 10 anni con causa aperta e spese legali che superano i 60.000euro

Comment

• Font Size
                    Ciao Zambo,
                    mi son informato bene da avvocati di alto livello, sono perizie costosissime e lunghissime, ci son cause aperte dal 95 che son arrivate a spese legali esorbitanti e le percentuali di vincere la causa sono assolutamente incerte; purtroppo non posso permettermi di rischiare di trovarmi tra 10 anni con causa aperta e spese legali che superano i 60.000euro
                    si la mia ? una curiosit? immaginavo. In questi casi bisogna ringraziare di non esseresi fatti niente, certo che brucia avere avuto sotto il culo un qualcosa di completamente insicuro, che solo grazie alla buona sorte non ha fatto una strage!

Comment

• Font Size
                      azz incredibile

Comment

• Font Size
                        ragazzi nella produzione in grande serie pu? avvenire eccome...

Comment

• Font Size
                          non ? la prima kawa o suzu che vedo, con questo danno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Japbuster
                            non ? la prima kawa o suzu che vedo, con questo danno.

vabb?...lasciamo stare....

Comment

• Font Size
                              il problema ? che se si rompe e poi cadi,diranno che prima sei caduto e poi si ? rotta!!
                              ad un mio amico col cbr 929 quello del 2000,appena uscito dal conce da un ora,si stava fermando ad uno stop con freccia gia inserita,ha lasciato la frizione tra terza e seconda e la moto ? partita con lui sopra a tutto gas come un missile contro la palazzina che aveva davanti.una scena impressionante vedere sta moto schizzare con lui sopra.
                              dopo 5 anni di interventi alle gambe cammina zoppo e ha sempre male.
                              la honda e il conce hanno dato la colpa a lui perch? la moto ? distrutta e non si puo fare una perizia. al tempo lui aveva 36 anni. ora ne ha 42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jollythejoker
                                vabb?...lasciamo stare....
                                Guarda che non sono filoducatista o filojapanese, dico solo che non ? la prima moto di nuova concezione jappa a cui vedo fare questa fine.
                                Ste moto tutte cv e pochi chili sono fatte cos?, togli togli togli. E il telaio fa questa fine...
                                Anche se avesse rotto in quel modo in seguito ad una caduta, sarebbe stata comunque una anomalia.

Comment

X
                                Working...
                                X