Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti si ? gi? acceso al contrario? in quello che avevano nell'avienda dove lavoro un paio di volte ? successo, e qualche altra volta l'ho fatto apposta per avere 4 retromarce, per non farlo impennare quando caricavo tanto la benna dietro e andavo in retro
ti si ? gi? acceso al contrario? in quello che avevano nell'avienda dove lavoro un paio di volte ? successo, e qualche altra volta l'ho fatto apposta per avere 4 retromarce, per non farlo impennare quando caricavo tanto la benna dietro e andavo in retro
si certo...mio padre mi ha fatto vedere come si fa...se quando si sta per spegnere acceleri riparte al contrario!!
solo che non ? indicato fare questa manovra perch? si rischia di sbiellare!
sperando di fare cosa gradita li ho trasformati in divx e caricati su youtube
se riesco domenica registro l'accensione del belarus: attenzione alle casse
Comment