Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
li ha gonfiati come una zampogna , anche se mi sembrava uno che le mani le sa muovere abbastanza bene, si insomma uno che magari lo fa per sport chess? boxe o roba del genere
se il tipo era meno gasato perch? non faceva boxe o karate le cose sarebbero andate diversamente...
per carit?...tutti noi difendiamo la nostra ragazza se la situazione lo richiede...per? arrivare a alla MOSSA DELLE 7 STELLE DI OKUTO mi sembra un po esagerato!
se il tipo era meno gasato perch? non faceva boxe o karate le cose sarebbero andate diversamente...
per carit?...tutti noi difendiamo la nostra ragazza se la situazione lo richiede...per? arrivare a alla MOSSA DELLE 7 STELLE DI OKUTO mi sembra un po esagerato!
non potrei essere meno d'accordo, gli doveva fare quella delle 49 stelle di okuto, gliela doveva fare al quadrato....
10000 volte meglio sta reazione che magari il sangue dal naso alla ragazza e l'orgoglio ferito di un fidanzato che magari,non avendo mai dato uno schiaffo in vita sua (e non ce n'? ovviamente assolutamente da vergognarsene) non sarebbe stato in grado di reagire.
Chi lo sa, magari il tipo di suo ? anche lui un bullo nella vita, ma quello che si vede mi piace troppo: una persona che sta per i ca##i suoi ma che fa trovare il giusto pane ai denti marci di teppistelli mbriaconi come troppi ce ne sono in giro.....
Secondo me dopo il tipo se le ? prese, non ? facile contro due tipi.
concordo sulla difficolt?, ma quello ? evidentemente un pugile o simile e quelli invece due sbruffoni da strada ubriachi, considerando che quando li atterrava poi non infieriva ulteriormente, secondo me se hanno ricominciato li ha lasciati a terra a bagnomaria nel loro sangue e denti
Comment