Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quest'uomo ? il mio mito!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quest'uomo ? il mio mito!!!!!

http://www.filecabi.net/video/gf-ustice23.html

Ogni mbriacone bullo da quattro soldi dovrebbe incontrare uno come questo!!!!!

• Font Size
    hahahahah non c'hanno capito n'caxxo quei due

.....fatto bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      fatto.. BENISSIMO.

Comment

• Font Size
        poi gli sono andati dietro, che peccato che il video finisca li, secondo me li ha coricati di nuovo hehe

Comment

• Font Size
          si abb?...non penso li abbiano fatto apposta....

Comment

• Font Size
            Caspita che scarica!

Comment

• Font Size
              li ha gonfiati come una zampogna , anche se mi sembrava uno che le mani le sa muovere abbastanza bene, si insomma uno che magari lo fa per sport chess? boxe o roba del genere

Comment

• Font Size
                fatto bene

Comment

• Font Size
                  'ca troja ..... quei due hanno beccato proprio il tipo sbagliato !!!

ovviamente ben gli st? se la sono cercata !!

per? azzo che velocita il tipo !!!

Comment

• Font Size
                    d +!!!

d + doveva dargliene!!!

d+++++++++++++++++++!!!

Comment

• Font Size
                      se il tipo era meno gasato perch? non faceva boxe o karate le cose sarebbero andate diversamente...
                      per carit?...tutti noi difendiamo la nostra ragazza se la situazione lo richiede...per? arrivare a alla MOSSA DELLE 7 STELLE DI OKUTO mi sembra un po esagerato!

Comment

• Font Size
                        gli sono andati dietro x buscarne ancora son propio due duri (ma di testa)

Comment

• Font Size
                          Secondo me dopo il tipo se le ? prese, non ? facile contro due tipi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chiny
                            se il tipo era meno gasato perch? non faceva boxe o karate le cose sarebbero andate diversamente...
                            per carit?...tutti noi difendiamo la nostra ragazza se la situazione lo richiede...per? arrivare a alla MOSSA DELLE 7 STELLE DI OKUTO mi sembra un po esagerato!
                            non potrei essere meno d'accordo, gli doveva fare quella delle 49 stelle di okuto, gliela doveva fare al quadrato....
                            10000 volte meglio sta reazione che magari il sangue dal naso alla ragazza e l'orgoglio ferito di un fidanzato che magari,non avendo mai dato uno schiaffo in vita sua (e non ce n'? ovviamente assolutamente da vergognarsene) non sarebbe stato in grado di reagire.
                            Chi lo sa, magari il tipo di suo ? anche lui un bullo nella vita, ma quello che si vede mi piace troppo: una persona che sta per i ca##i suoi ma che fa trovare il giusto pane ai denti marci di teppistelli mbriaconi come troppi ce ne sono in giro.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1
                              Secondo me dopo il tipo se le ? prese, non ? facile contro due tipi.
                              concordo sulla difficolt?, ma quello ? evidentemente un pugile o simile e quelli invece due sbruffoni da strada ubriachi, considerando che quando li atterrava poi non infieriva ulteriormente, secondo me se hanno ricominciato li ha lasciati a terra a bagnomaria nel loro sangue e denti

Comment

X
                              Working...
                              X