Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si bella....di pi? del 999, anche se quanto meno era una moto con pi? personalit?!
io questa la vedo cos?: codone MV, frontale CBR e fiancate Kawa.......che spettacolo per? quel monobraccio!!!
nn vorrei essere troppo di parte ...... ma chi ? che ha iniziato a mettere gli scarichi sotto la sella.... forse una qualche marca jap?... mi sembra proprio di no! e quindi x una volta che" tendono" ad avvicinarsi a uno stile un po jap, tutti subito a criticare..
per me ? carina.. non di piu perch? in foto secondo me nn rende.. appena la vedr? dal vivo dar? il mio punto di vista..
nn vorrei essere troppo di parte ...... ma chi ? che ha iniziato a mettere gli scarichi sotto la sella.... forse una qualche marca jap?... mi sembra proprio di no! e quindi x una volta che" tendono" ad avvicinarsi a uno stile un po jap, tutti subito a criticare..
per me ? carina.. non di piu perch? in foto secondo me nn rende.. appena la vedr? dal vivo dar? il mio punto di vista..
sinceramente mi fa cagare .. il muso mi ricorda vagamente la r1 .. e una triump.. non ha niente di personale ...
il fantasma di Treblanche colpisce ancora ...
Comment