Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non lo avevo mai visto da quell'angolazione, lo avevo sempre visto dalle riprese in cui non si vedeva bene il pilota che era caduto.
pure io, infatti appena trovato quel video l'ho postato, anche se col topic c'entra per il 50%.
? spaventoso solo pensarci, al fatto che ti si possa rompere l'ammortizzatore posteriore mentre sei a 200!
.....certo dico........attaccarsi ai freni , togliere i piedi dalle pedane............ma come gli e' venuto in mente di lasciare i manubri !!!!!!!!!!!!!
....e' roba di attimi certo sono riflessi che non si possono pensare !!!!!!!
.....certo dico........attaccarsi ai freni , togliere i piedi dalle pedane............ma come gli e' venuto in mente di lasciare i manubri !!!!!!!!!!!!!
....e' roba di attimi certo sono riflessi che non si possono pensare !!!!!!!
immedesimati...
se fossi in piega sopra i 150 orari e il tuo braccioe/o la tua spalla toccassero un muro... non sarebbe normale che il tuo busto venga proiettato indietro? se si guarda bene il video, l'alleggerimento di carico ? stato tale che la ruota anteriore ? alzata, mentre Quayle ? gi? in posizione eretta. credo che non sia una questione di riflessi quanto di contraccolpo.. poi... posso sbagliare, non sono un fisico!
immedesimati...
se fossi in piega sopra i 150 orari e il tuo braccioe/o la tua spalla toccassero un muro... non sarebbe normale che il tuo busto venga proiettato indietro? se si guarda bene il video, l'alleggerimento di carico ? stato tale che la ruota anteriore ? alzata, mentre Quayle ? gi? in posizione eretta. credo che non sia una questione di riflessi quanto di contraccolpo.. poi... posso sbagliare, non sono un fisico!
si , concordo ......forse ha sentito la botta sul braccio/spalla e per reazione naturale ha arretrato il busto !!!!
Speventoso
questo ? altrettanto impressionante, soprattutto pensando alla causa.
rottura dell'ammortizzatore posteriore, questo ? un video conosciuto da molti come "wobble bike"
Comment