Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy 2003: il botto di Richard Quayle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gillescorona
    Non lo avevo mai visto da quell'angolazione, lo avevo sempre visto dalle riprese in cui non si vedeva bene il pilota che era caduto.
    pure io, infatti appena trovato quel video l'ho postato, anche se col topic c'entra per il 50%.
    ? spaventoso solo pensarci, al fatto che ti si possa rompere l'ammortizzatore posteriore mentre sei a 200!

Comment

• Font Size
      .....certo dico........attaccarsi ai freni , togliere i piedi dalle pedane............ma come gli e' venuto in mente di lasciare i manubri !!!!!!!!!!!!!
      ....e' roba di attimi certo sono riflessi che non si possono pensare !!!!!!!

Comment

• Font Size
        piccoli fans del TT CRESCONO

Comment

• Font Size
          Il primo incidente induce a pensare che i miracoli esistano.
          Il secondo che capitano sempre agli altri!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            piccoli fans del TT CRESCONO
            io faccio la mia parte per diffondere il verbo !

ora all'EICMA guardo se trovo altrimenti lo prendo su internet grazie al tuo(?) link di un altro post!

Comment

• Font Size
              Originally posted by PENSARIKKA
              .....certo dico........attaccarsi ai freni , togliere i piedi dalle pedane............ma come gli e' venuto in mente di lasciare i manubri !!!!!!!!!!!!!
              ....e' roba di attimi certo sono riflessi che non si possono pensare !!!!!!!
              immedesimati...
              se fossi in piega sopra i 150 orari e il tuo braccioe/o la tua spalla toccassero un muro... non sarebbe normale che il tuo busto venga proiettato indietro? se si guarda bene il video, l'alleggerimento di carico ? stato tale che la ruota anteriore ? alzata, mentre Quayle ? gi? in posizione eretta. credo che non sia una questione di riflessi quanto di contraccolpo.. poi... posso sbagliare, non sono un fisico!

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa
                io faccio la mia parte per diffondere il verbo !
                Anch'io do il mio contributo per far conoscere il TT. Nella sezione Amrcord c'? il topic sul TT, fatci un giretto.
                Last edited by gillescorona; 06-11-06, 23:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gillescorona
                  Anch'io do il mio contributo per far conoscere il TT. Nella sezione Amrcord c'? il topic sul TT, fatci un giretto.
                  GRANDE GILLES

Comment

• Font Size
                    immedesimati...
                    se fossi in piega sopra i 150 orari e il tuo braccioe/o la tua spalla toccassero un muro... non sarebbe normale che il tuo busto venga proiettato indietro? se si guarda bene il video, l'alleggerimento di carico ? stato tale che la ruota anteriore ? alzata, mentre Quayle ? gi? in posizione eretta. credo che non sia una questione di riflessi quanto di contraccolpo.. poi... posso sbagliare, non sono un fisico!

si , concordo ......forse ha sentito la botta sul braccio/spalla e per reazione naturale ha arretrato il busto !!!!
                    Speventoso

Comment

• Font Size
                      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        questo ? altrettanto impressionante, soprattutto pensando alla causa.
                        rottura dell'ammortizzatore posteriore, questo ? un video conosciuto da molti come "wobble bike"

http://www.youtube.com/watch?v=lZviXw_YkuE

fratture multiple, e anche lui ritirato dal tt.
                        famoso il 34nero

Comment

• Font Size
                          mammamia che botta!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PENSARIKKA
                            si , concordo ......forse ha sentito la botta sul braccio/spalla e per reazione naturale ha arretrato il busto !!!!
                            Speventoso
                            Bottarella? NO, in quell'urto si ? rotto la spalla una botta della madonn a

Comment

X
                            Working...
                            X