Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio compagno di squadra ha abitato in Florida per 8 anni e aveva un Ninja con allarme con voce di Robocop che ti minacciava se passavi a meno di un metro dalla moto!!
...? da proporrere al direttore del luna-park dell'Eur di Roma......
...poi adesso che viene capodanno....
...ci si attaccano dei bei fuochi d'artificio.....e il gioco/pirotecnico novit? 2007? fatto
....anzi.....
.....ma quel co.jone de BUSH ancora non l'ha vista.........il ninja/mitraglietta incorporata
....credo di no...
...altrimenti....
.... gi? le avrebbe comprate tutte e akittate in versione militare......
.... tutte tinta verde/militare.... .........sto co.jone
....anzi.....
.....ma quel co.jone de BUSH ancora non l'ha vista.........il ninja/mitraglietta incorporata
....credo di no...
...altrimenti....
.... gi? le avrebbe comprate tutte e akittate in versione militare......
.... tutte tinta verde/militare.... .........sto co.jone
spqr... evitiamo un linguaggio offensivo verso QUALUNQUE carica politica o cmq di importanza su piano internazionale, di QUALSIASI STATO per favore
Comment