Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma A Voi Piace Sta' Moto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sembra una buell

Comment

• Font Size
      ragazzi state insultando la buell.. che a confornto di questa, esteticamente ? secondo me un capolavoro.

Comment

• Font Size
        Oreeendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Comment

• Font Size
          brutta....ma se va' come promesso penso che dell'estetica Nicky e Dani se ne sbattano alla grande!!!!

Comment

• Font Size
            ma ? la definitiva 800?

Comment

• Font Size
              Cosi colorata ? brutta ma sulle foto di motosprint ,tutta nera, mi piaceva parecchio sopratutto gli scarichi che escono davanti.Comunque nelle corse ? bello quello che fa vincere. E io spero che la piu bella sar? la rossa.

Comment

• Font Size
                mi piace moltissimo...il forcellone mi sa che ? lungo come il vecchio..solo che la moto ? piccolissima allora sembra pi? lungo ....solo il parafango mi fa schifo ma se l'han fatto cosi..un motivo ci sar?

Comment

• Font Size
                  dopo RC30, R7, OW01, RC45, ZXR750R.....non ho mai visto niente di pi? bello

Comment

• Font Size
                    a me piace

Comment

• Font Size
                      A me piace un botto...

Il codone non ? il massimo, ma mi sa tanto di studi di aereodinamica cazzuti...

Quel parafango posteriore enorme con spoilerino...

Vedremo quanto far? di velocit? massima, ricordiamoci che negli ultimi anni la penetrazione aereodinamica fu tralasciata perch? tanto ininfluente con i super motoroni dei mille...si ? sviluppata soprattutto la maneggevolezza...

Secondo me quel codone con parafangone ? un capolavoro di studio tecnico...mi piacerebbe vedere i vortici in galleria del vento di quella moto

Comment

X
                      Working...
                      X