Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma A Voi Piace Sta' Moto???
Collapse
X
-
capisco che una moto da corsa deve essere efficace e non bella,ma cazz,siamo in un era in cui anche l'occhio vuole la sua parte,capisco l'evoluzione,ma anche senza scarichi nel codone,un codino allungato ancora di 20 cm potevano mettercelo,cosi davvero non va',troppo spoporzionato,cmq son curioso di vedere che cagate s'inventano per le modifiche stradali ,cominceremo a vedere tutte moto tamponate tra un po'
Comment
-
io la vedo bellissima. posso capire che il parafango a molti non piaccia. ma a livello aereo dinamico e molto efficace molto bella anche la colorazione. ricordarsi sempre che la honda non f? cose a caso......... in poche parole e orgasmica
Comment
-
Originally posted by MiKiFFfa veramente cagare il posteriore, inguardabile, non ci fosse scritto HRC tutti ci ritroveremmo solidali a vomitare sullo skermo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFFfa veramente cagare il posteriore, inguardabile, non ci fosse scritto HRC tutti ci ritroveremmo solidali a vomitare sullo skermo...
ora nn esageriamo... sul posteriore posso capire che bisogna farci l occhio...
ma se togli il parafango e allunghi un po il codino... puo esserci scritto anche HYIOSUNG che ? bellissima
Comment
X
Comment