Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[M1 R1 D16] Mi sono fatto il garage nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze
    Ecchettedevodd? ?? Domande ? Mi son sembrate tutte battute fin'ora le tue

Io ho ordinato la macchina di batman direttamente, la zonda ce l'hanno in troppi... non ? abbastanza esclusiva
    Bestia che lavoro, te l'ha fatta direttamente alla ACME??

(PS: Alessio era solo per ridere un po non me la son presa.. )

Comment

• Font Size
      Certo...

Ho un sassolino da togliermi... non me ne vogliano i ducatari ma lo devo dire...

Non pensavo che dal vero la Desmosedici facesse cos? cagare... ? bruttissima... Sembra la Rg gamma dell'83 con tutta quella carena goffa inutile e coperta in zona sopra pedane...

Vicino alla M1 sembra un camion

Quella stradale per fortuna ? pi? bella.

Non ho fatto una foto sopra la desmosedici solo perch? avevo repulsione a salirci...

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze
        Certo...

Ho un sassolino da togliermi... non me ne vogliano i ducatari ma lo devo dire...

Non pensavo che dal vero la Desmosedici facesse cos? cagare... ? bruttissima... Sembra la Rg gamma dell'83 con tutta quella carena goffa inutile e coperta in zona sopra pedane...

Vicino alla M1 sembra un camion

Quella stradale per fortuna ? pi? bella.

Non ho fatto una foto sopra la desmosedici solo perch? avevo repulsione a salirci...

Comment

• Font Size
          NOn scherzo, ? stata proprio una cosa istintiva.

Sono andato l? convinto di volerci salire ed in tv la moto mi piace....

Poi ci ho provato diverse volte ad avvicinarla ma pi? ma avvicinavo e pi? c'era qualcosa che mi tirava via... e dire che ero ducatista e quando vedo le foto della stradale mi fanno impazzire...

Comment

• Font Size
            ....hehehehehehehehehehe magari un giorno le trovassi veramente nel mio di garage.....morirei d'infarto

Comment

X
            Working...
            X