Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ditemi se non ? simulativo questo game,trattasi di gp500 per pc aggiornato alla stagione 2006 della motogp!io sono vale rossi.... http://www.youtube.com/watch?v=uEJ7fnk7SXo
ripeto che graficamente rende molto bene.. forse ti ci vuole un controller analogico
Allora ciccio,non sono permaloso,? che mi sta sul ***** gente che mi mette ste faccine( )...non mi piace che mi si ride in faccia,neanche se lo fa un moderatore,anzi,mi sta ancora piu sul *****!
o rag?..ma antatevene a fanculo va!!!!!!siete degli sfigatelli che fanno tanto i fighi...mi paragonate un game ad un pilota vero...siete troppo sfigati,ammazatevi coglioni!
o rag?..ma antatevene a fanculo va!!!!!!siete degli sfigatelli che fanno tanto i fighi...mi paragonate un game ad un pilota vero...siete troppo sfigati,ammazatevi coglioni!
Hehehehe, va che mica facciamo i fighi e quotami dove c'? scritto che ti paragoniamo a un pilota vero. Andrea scherzava sai...
Comment