Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricordi di quando facevo il coglione in strada!!!!
Anche io qualche anno fa ho fatto un piccolo capolavoro di ossa!
Qua si vedono solo perone e malleoli ma ho fatto fuori anche 4 metatarsi,lo scafoide tarsale,la tibia ed un pezzo di colon discendente.
Anche io qualche anno fa ho fatto un piccolo capolavoro di ossa!
Qua si vedono solo perone e malleoli ma ho fatto fuori anche 4 metatarsi,lo scafoide tarsale,la tibia ed un pezzo di colon discendente.
Visto che spettacolo? Il perone addirittura si ? aperto in due nella parte bassa!!!
Un mese e mezzo di ospedale,subito operato al colon con trasfusione di 2 litri di sangue (il sangue perso da un'arteria recisa nel piede...dicono ne abbia persi 3 litri,boh!),dopo 10 giorni di gamba in trazione mi hanno messo un chiodo endomidollare e 6 fili d'acciaio per i malleoli ed il perone.
Incidente avvenuto in agosto,a novembre ho iniziato a "camminare" con le stampelle ed febbraio mi hanno levato i fili dalla caviglia.
La moto ho iniziato a guidarla 11 mesi dopo l'incidente anche se le caviglia non aveva molta mobilit? (ora va un po' meglio ma sono passati 5 anni) e per cambiare ci mettevo un quarto d'ora.
Comunque nonostante tutto gioco a calcio con gli amici anche se con qualche limite.
Ciao
Comment