vabbe' se vado io prima mi passo a prendere i punti della Total
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un dosso mitico del TT
Collapse
X
-
-
La storia ? questa: c'? un palo del telegrafo a bordo strada che gli abitanti della zona volevano far abbattere. Scoppiarono le proteste dei piloti del TT e del Manx Gp in quanto quel palo ? l'unico riferimento per fare veloci il dosso. In sostanza bisogna mirare il palo senza andarci contro e in questo modo Rhencuellen si pu? affrontare in pieno. Questa storia c'? sul libro di Mario Donnini sul TT.
Comment
-
ogni volta che si parla di TT mi viene un tonfo al cuore, ? il mio SOGNO MOTOCICLISTICO...........
e mi st? organizzando per andarci l'anno prossimo..........
...QUALCUNO VIENE?????????????
Comment
-
Originally posted by Dy27ogni volta che si parla di TT mi viene un tonfo al cuore, ? il mio SOGNO MOTOCICLISTICO...........
Comment
-
Originally posted by Dy27ogni volta che si parla di TT mi viene un tonfo al cuore, ? il mio SOGNO MOTOCICLISTICO...........
se mi servir? far? pure quello del ritorno
a vedere quel video mi s? che nn mi servir?! se capitasse a me e rimango intero mi sa che mi viene n'infarto!!
Comment
-
Originally posted by catoblepa? il mio sogno. ma a quanto pare ? tutto prenotato gi? da 2 anni, e di andare su senza la moto... NON SE NE PARLA!
Comment
X
Comment