Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[politica] la sinistra democratica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cque miki mi spiace deluderti............ma qui destra o sinistra fa poca differenza.. ........io ho smesso di schierarmi 15 anni fa........... e vedendo oggi.. .........entrambi "anzi" tutti sono vergognosi...........il cittadino penso non conti + un ca**o da un pezzo!!!!!
    mi raccomando. ......non mi si venga ha raccontare che ? sbagliato non votare.. ........qui finch? non li andremo ha prendere x il cravattino non cambier? mai in razzo...............ANZI SI POTR? SOLO PEGGIORARE..... .

Comment

• Font Size
      Non s? se ? un bene o un male ma anche se avrei l'et? in cui certe cose dovrebbero toccarmi anche per il mio futuro. Non ci riesco la politica mi f? piet? in quanto o dx o sx centro chiunque ? al potere fa solo i suoi interessi e alla fine chi paga siamo sempre e solo noi popolo e purtroppo spesso e volentieri anche una parte del popolo si defila e rimaniamo noi a pagare per tutti Azzo.

Scusatemi ma se si parla di politica mi sale un nervoso

Comment

• Font Size
        ancora vi stupite de sta gente

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1
          cque miki mi spiace deluderti............ma qui destra o sinistra fa poca differenza.. ........io ho smesso di schierarmi 15 anni fa........... e vedendo oggi.. .........entrambi "anzi" tutti sono vergognosi...........il cittadino penso non conti + un ca**o da un pezzo!!!!!
          mi raccomando. ......non mi si venga ha raccontare che ? sbagliato non votare.. ........qui finch? non li andremo ha prendere x il cravattino non cambier? mai in razzo...............ANZI SI POTR? SOLO PEGGIORARE..... .
          sono d'accordissimo...sono anni che spingo per una bella rivolta!Guerra civile!!!!e anche incivile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            Niente perk? quelli di destra non sbandierano ai 4 venti la cosidetta "MORALE SUPERIORE" tanto cara alla sinistra...

verissimo 10caratteri

Comment

• Font Size
              Niente di nuovo....purtroppo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca
                Mah...magari questi avevano pure ragione, ma di sicuro io non andrei mai ad una manifestazione di qualunque forza politica a ululare contro...che clima vuoi trovare? che la gente ti applaude? Il fine era pure giusto ma il luogo sbagliato...per me questo ha fatto una figura da vero coglione...

Voglio dire, io sono li beato e contento che mi mangio pane e salsiccia e mi bevo na birra, ad un tratto arriva uno ed inizia a parlare del mondo perfetto, io non me lo cago di striscio e magari gli urlo qualcosa dietro perch? in quel contesto non me ne frega nulla, e come me penso chiunque di voi. poi in queste situazioni le sberle volano facili, anzi, giusto il megafono gli hanno levato...

Hanno fatto la figura degli agitatori...e sono stati trattati come tali...

Il vero problema della sinistra ? che stiamo sempre a cagare il *****, e non va mai bene nulla, e su e gi?...si sapeva che questo governo non sarebbe stato il migliore possibile, ma il meno peggiore, a vista di molti...

Cmq non ho ben capito la tesi dei colletti bianchi?

Cercate di capire quello che dico al di fuori delle mie credenze politiche...

Ma se io vado al milite di Paolo Di Nella durante le loro cerimonie e gli urlo frasi provocatorie, poi se mi riempono di sberle che devo dire? io credo che se lo facessi, riprendessi tutto con una telecamera, e lo sbattessi su internet, farei solo la figura del coglione e non dimostrerei nulla...
                su certe cose hai perfettamente ragione.
                L'aggressione finale e il "qui tu NON puoi filmare" non ? giustificabile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gipeto
                  infatti... ma era ironico , per rispondere a macicca e sapere a parti invertite se non avrebbe difeso a spada tratta la libert? dei pensatori liberi di esprimere le loro idee ovunque anche a costo di provocare...vedi il g8 a genova...
                  Se leggi bene quello che ho scritto trovi la risposta senza che st? a risponderti una seconda volta...

sul G8 non parliamo, perch? li ci furono sia provocatori da galera, sia reazioni delle forza dell'ordine allucinanti (scuola DIAZ).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca
                    Mah...magari questi avevano pure ragione, ma di sicuro io non andrei mai ad una manifestazione di qualunque forza politica a ululare contro...che clima vuoi trovare? che la gente ti applaude? Il fine era pure giusto ma il luogo sbagliato...per me questo ha fatto una figura da vero coglione...

Voglio dire, io sono li beato e contento che mi mangio pane e salsiccia e mi bevo na birra, ad un tratto arriva uno ed inizia a parlare del mondo perfetto, io non me lo cago di striscio e magari gli urlo qualcosa dietro perch? in quel contesto non me ne frega nulla, e come me penso chiunque di voi. poi in queste situazioni le sberle volano facili, anzi, giusto il megafono gli hanno levato...

Hanno fatto la figura degli agitatori...e sono stati trattati come tali...

Il vero problema della sinistra ? che stiamo sempre a cagare il *****, e non va mai bene nulla, e su e gi?...si sapeva che questo governo non sarebbe stato il migliore possibile, ma il meno peggiore, a vista di molti...

Cmq non ho ben capito la tesi dei colletti bianchi?

Cercate di capire quello che dico al di fuori delle mie credenze politiche...

Ma se io vado al milite di Paolo Di Nella durante le loro cerimonie e gli urlo frasi provocatorie, poi se mi riempono di sberle che devo dire? io credo che se lo facessi, riprendessi tutto con una telecamera, e lo sbattessi su internet, farei solo la figura del coglione e non dimostrerei nulla...
                    ogni tnato mi kiedo come faccia ad esistere gente cm te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      ogni tnato mi kiedo come faccia ad esistere gente cm te
                      non ho capito se prenderlo come un complimento o un'offesa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gipeto
                        se invece della festa dell'unit? fosse stata una festa di Forza italia o AN e li avessero trattati allo stesso modo , cosa avreste detto?
                        Non penso li avrebbero trattati allo stesso modo, ma un po' peggio IMHO

Cmq ci sono cretini da entrambi le parti... poi come sempre la gente prende 2 cattivi esempi e giudica lo schieramento tanto per rinforzare le proprie... convinzioni (?).
                        Last edited by Skeja; 29-10-06, 17:37.

Comment

• Font Size
                          No comment...

Comment

X
                          Working...
                          X