Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto...
uno dei mie desideri piu forti ? quello di conoscerlo di persona insieme a Terence Hill, idoli da piccolo e da grande.....anche l'altrasera non mi sono perso x l'ennesima volta Pari e Dispari..
(molti magari preferiscono Pamela Anderson,anch'io ?h... ma penso che possa essere un desiderio realizzabile in un certo modo)...
esatto...
uno dei mie desideri piu forti ? quello di conoscerlo di persona insieme a Terence Hill, idoli da piccolo e da grande.....anche l'altrasera non mi sono perso x l'ennesima volta Pari e Dispari..
(molti magari preferiscono Pamela Anderson,anch'io ?h... ma penso che possa essere un desiderio realizzabile in un certo modo)...
io ho visto tutti i loro film decine di volte e sempre mi fanno piegare.
uno dei migliori ?: "altrimenti ci arrabbiamo".
la scena dei duelli con la moto da cross ? epica!!!
io ho visto tutti i loro film decine di volte e sempre mi fanno piegare.
uno dei migliori ?: "altrimenti ci arrabbiamo".
la scena dei duelli con la moto da cross ? epica!!!
ero comodo sul divano l'altra sera a guardare il film, pur di vederlo tutto sono andato in cucina a vedere la fine x che la mia donna doveva guardare altro....
troppo forti....in alcuni casi quando riguardo i film, mi ricordo alcune battute...
ero comodo sul divano l'altra sera a guardare il film, pur di vederlo tutto sono andato in cucina a vedere la fine x che la mia donna doveva guardare altro....
troppo forti....in alcuni casi quando riguardo i film, mi ricordo alcune battute...
I film "lo chiamavano trinit?" e "continuavano a chiamarlo trinit?" potrei quasi recitarli a memoria!!! Ci sono delle battute stupende!
Comment