Originally posted by alex45
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rs250 da nababbo!!!
Collapse
X
-
Originally posted by nicossho postato.. vedremo se mi rispondono....
azzz avevo guardato le prime pagine e non avevo visto i cerchi..sono i miei preferiti..ispero siano il mio prox acquisto..e' il colore che usavano per l aprilia rsv vero..??Last edited by alex45; 26-10-06, 20:46.
Comment
-
Originally posted by nicossuno che dice cos? dimostra quanto non conosce quel telaio e quel forcellone
se su quel telaio e quel forcellone han montato motori quali RG500 o bimota 500 V2 da 120 cv... un motivo ci sar?
io non conosco quel telaio e quel forcellone....
ma conosco benissimo un telaio ed un forcellone di una aprilia 250GP...
Se Lorenzo e compani non corrono con un telaio ed un forcellone di una RS stradale......un motivo ci sar?!??? A prescindere dagli azzeccagarbugli che mixano pezzi e moto solo per il gusto di farlo....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ciporexio non conosco quel telaio e quel forcellone....
ma conosco benissimo un telaio ed un forcellone di una aprilia 250GP...
Se Lorenzo e compani non corrono con un telaio ed un forcellone di una RS stradale......un motivo ci sar?!??? A prescindere dagli azzeccagarbugli che mixano pezzi e moto solo per il gusto di farlo....
Le GP lasciale stare e poi sai benissimo che nei GP non possono montare alcun pezzo di una moto in produzione di serie infatti la WCM era stata squalificata perche aveva il basamento di un motore di una R1....
ora quel telaio va benissimo perche andare su uno da gp?Last edited by benjofactory; 27-10-06, 07:23.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by kastoro-r6Ammazza... fa impressione... io mi ero gia impressionato alla vista dei semimanubri in carbonio, ma nelle pagine successive, quelli alla fine sono il minimo!!!
Comment
X
Comment