Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo anche rispondere a nicoss...ognuno ? libero di fare quello che meglio crede...se non vuole vedere il video ? liberissimo di farlo per? anche io sono liberissimo di mettere il link..non mi sembra di offendere nessuno...basta con i falsi moralismi!!!
Volevo anche rispondere a nicoss...ognuno ? libero di fare quello che meglio crede...se non vuole vedere il video ? liberissimo di farlo per? anche io sono liberissimo di mettere il link..non mi sembra di offendere nessuno...basta con i falsi moralismi!!!
No ti sbagli...qui su DDG ci sono delle piccole regole da rispettare ed una di questa vieta insermineti di links non conformi a regole del forum...tu sei libero di fare ci? che vuoi...ma qui sei tenuto a seguire delle regole...quindi ecco l'intervento di nicoss...
Dai dai che ci diverte cmq qui...
FALSI MORALISMI? io sono credente quindi mi posso sentire offeso... primo...
e secondo:
1. Comportamento
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti. b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facolt? e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorit? o superiorit? di una razza rispetto alle altre.
c)
atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cio? contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilit? di altri utenti
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilit? dei singoli. Detto materiale verr? immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
f) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate.
AVVISO
Ricordiamo inoltre che molti consigli tecnici possono riguardare modifiche delle caratteristiche costruttive del veicolo non consentite dal Codice della Strada. E' da verifica quindi attentamente caso per caso la fattibilit? di questi interventi per le vetture destinate ad un normale uso quotidiano su strada pubblica.
g) Non sono consentite discussioni senza un preciso argomento di discussione. Tutte le discussioni ritenute, ad insindacabile giudizio dei moderatori, una chat, verranno chiuse e cancellate.
quello che ho postato ? uno stralcio del regolamento... penso basti come motivazione per contestare il post... ovvio che tu sei libero di postare quello che vuoi, ma nel rispetto del regolamento del forum.
Siete ridicoli..soprattutto perch? c'? gi? un'altra discussione in merito che non ? stata censurata!!!
Al posto di perdere tempo dietro a queste scemenze...trombate di pi? e fatevi meno seghe mentali!!!!
tanino modera BENE i termini....
se ci sono altre discussioni simili e non censurate, sei invitato a renderne partecipi i moderatori... non viviamo sul forum e possono sfuggirci certe discussioni...
se ci sono altre discussioni simili e non censurate, sei invitato a renderne partecipi i moderatori... non viviamo sul forum e possono sfuggirci certe discussioni...
Comment