Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ditemi che ho fatto bene..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ditemi che ho fatto bene..

Scopri Webisland Directory, la guida definitiva ai migliori siti web e canali social. Trova, esplora e promuovi contenuti di qualità in ogni categoria. Unisciti alla nostra community e aumenta la tua visibilità online.

a comprare questo.. spendere qualche euro.. () solo perch? mi ? salita la scimmia di GT4.. visto che lo userei solo con quello

che ne pensate?

• Font Size
    sembra una gran figata, come ti trovi con la pedaliera e ad alloggiare il volante?
    sar? compatibile con la PS3?

Comment

• Font Size
      mi deve ancora arrivare ma gi? sbavo e penso a dove attaccarlo, visto che ho la scrivania di vetro...... e a quanto ho letto ha "appenaappena" un p? di Force Feedback...

ha l'attacco usb, ? compatibile con il PC (alla grande) ed ? stato creato per la PS2.. penso che x la ps3 vada bene, chi lo sa? ma non mi preoccupa.. mi sono fatto regalare adesso la ps2 slim.. quando e se mai avr? la ps3 avr? gi? ammortizzato tutto

Comment

• Font Size
        ste...provato e riprovato qui a lavoro....ottimo acquisto....
        ti dico sl che con la pressione di un tasto il volante girer? tante volte quanto quello di 1 macchina reale....e il miglior volante in commercio...e perfetto...ottimo il ritorno di forza...la resistenza nella curve...insomma magnifico....
        ottima scelta
        Last edited by exaa11; 23-10-06, 07:26.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Malatooooooooo!!!

Ma ha dimensioni reali???

Comment

• Font Size
              26cm di diametro..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86
                26cm di diametro..

porco!!!
                deve essere una figata, ma per come guido io ci vuole il doppio velcro per tener fermo volante e pedali!!

Comment

• Font Size
                  hai fatto bene!!

Comment

• Font Size
                    non mi sono mai piaciuti i volonti per giocare perxhe' non ti permettono piccoli movimenti di correzione ma sono sempre un po' bruschi

Comment

• Font Size
                      900? di sterzata con gt4..penso che un p? di sensibilit? ci sia

Comment

• Font Size
                        se sono analogici direi che la sensibilit? ? assicurata.

Comment

• Font Size
                          io intendevo che se devi fare delle piccole correzioni con i tastini riesci a farlo con il volante no (io ho avuto questi problemi in passato) oltre al fatto che lo devi inchiodare altrimenti stai + tempo a rimetterlo apposto che a guidare

Comment

• Font Size
                            vi dir? come mi trovo

Comment

• Font Size
                              cmq tolta la mia esperienza esteticamente e' stupendo spero tu ti trovi bene

Comment

X
                              Working...
                              X