Ho appena letto grandiose novit? sul seguito di TT Superbikes. La Jester Interactive ha siglato accordi con gli organizzatori del Macao Gp per poter riprodurre il Guia Circuit nel gioco che dovrebbe uscire nel 2007. In TT Superbikes 2 ci saranno il Mountain Circuit dell'isola di Man (il tracciato dove si svolge il TT), il circuito della Southern 100, sempre all'isola di Man, il Triangle Circuit della North West 200, il tracciato di Dundrod dove si svolge l'Ulster Gp e i tracciati stradali di Oliver?s Mount e di Aberdare Park. Chissa se verranno aggiunti altri circuiti (personalmente gradirei il tracciato della Mid Antrim 150 dove si salta molto per via dei dossi). In questo link trovate l'annuncio ufficiale degli organizzatori del Gp di Macao e della Jester Interactive
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TT Superbikes 2
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io ho giocato al primo per un anno!!! Ormai facevo di tutto!!!! Il mountain in 17 min secchi a simulazione con il 10 r!!!! Dopo un p? che ci prendi la mano ? fatto benissimo!!!! Magari esce il 2 lo prendo all'istante!!! E poi che dire dei filmati?!?!?!?!?! Galattici!!!
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiSperiamo lo facciano anche per PC...
Comment
-
Originally posted by UmbeSperiamo che la dinamica e la guidabilit? delle moto sia realizzata meglio...
Comment
-
Invece secondo me il tt ? fatto benissimo. Rivedendo i video il circuito ? identico! Tant'? che me lo ricordo senza problemi, spero davvero nel nuovo tt, magari con una grafica migliorata!
Comment
X
Comment